Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oopssssss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non si può cambiare ma agiungere si (almeno al CIV)

Comment

• Font Size
      Carissimi stolti,
      ho sentito parlare da fonti affidabili di un tappo benzina (che nell'italiano si puo' mettere del tipo rapido ma nella UEM Cup deve essere standard) e di un radiatore supplementare consentito al CIV ma non permesso nella UEM Cup).
      Spero che con questo mio intervento non si prosegua con la trafila di stronzate.

Comment

• Font Size
        La Gazzetta oggi parlava di radiatori irregolari

Comment

• Font Size
          Cavolo N.Morelli è finito 14 esimo, veramente bravo

Comment

• Font Size
            Originally posted by arteria2004 View Post
            Carissimi stolti,
            ho sentito parlare da fonti affidabili di un tappo benzina (che nell'italiano si puo' mettere del tipo rapido ma nella UEM Cup deve essere standard) e di un radiatore supplementare consentito al CIV ma non permesso nella UEM Cup).
            Spero che con questo mio intervento non si prosegua con la trafila di stronzate.
            Last edited by luca46-7; 11-05-09, 17:04.

Comment

• Font Size
              Carissimi stolti,
              ehi ragazzo dormito male stanotte??
              vedi di metterti a posto va, stolto....

Comment

• Font Size
                Carissimi stolti,
                Strano pensavo fosse permesso il radiatore....le honda montano quello dell'HRC.

Comment

• Font Size
                  Scusa sua maestà arteria2004!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Scusa sua maest? arteria2004!!
                    Sei l'unico che non e' da scusare, oltre al sottoscritto sei uno dei 3 che ha scritto una cosa sensata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pastri View Post
                      Cavolo N.Morelli è finito 14 esimo, veramente bravo

Il suo rendimento potrebbe essere molto, ma molto migliore.
                      Ora vedrà come proseguire al meglio la stagione.
                      Considera che i piloti in partenza erano 22.. 2 sono stati squalificati.. 2 si sono ritirati..
                      Last edited by SteSette; 12-05-09, 13:29.

Comment

• Font Size
                        io arteria me lo immagino cosi'....190cm con alle spalle 10 anni di palestra...non puo' essere alrtimenti...

cmq correggimi se sbaglio..solo nel neonato,e sottolineo neonato, civ stk 600 si puo' aggiungere un radiatore supplementare? ..o sbaglio....e' la prima volta che sento dire che in una categoria stock lo si puo' aggiungere....
                        Last edited by TWO*stroka!; 12-05-09, 17:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          io arteria me lo immagino cosi'....190cm con alle spalle 10 anni di palestra...non puo' essere alrtimenti...

cmq correggimi se sbaglio..solo nel neonato,e sottolineo neonato, civ stk 600 si puo' aggiungere un radiatore supplementare? ..o sbaglio....e' la prima volta che sento dire che in una categoria stock lo si puo' aggiungere....
                          in palestra non ci sono mai entrato per allenarmi, ma per qualche mese mi sono fatto la doccia insieme alla titolare di una palestra... Era un altro tipo di allenamento pero'.
                          1 e 90 no, ma 1 e 87 si. E non sono per niente corpulento.

Comment

• Font Size
                            uuuuh.........

mamma mia che uomo macho!

...mah..........

Comment

• Font Size
                              in palestra non ci sono mai entrato per allenarmi, ma per qualche mese mi sono fatto la doccia insieme alla titolare di una palestra... Era un altro tipo di allenamento pero'.
                              1 e 90 no, ma 1 e 87 si. E non sono per niente corpulento.
                              beh..cmq 1e87 ti puo' servire per menare quelli piu' bassi...

e non hai risposto alla mia domanda!!! esiste un campionato che si corre con regolamento stk600 oltre al civ dove si puo' aggiungere un radiatore??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                beh..cmq 1e87 ti puo' servire per menare quelli piu' bassi...

e non hai risposto alla mia domanda!!! esiste un campionato che si corre con regolamento stk600 oltre al civ dove si puo' aggiungere un radiatore??
                                lo scorso anno in Coppa Italia cat.600 stock era consentito l'utilizzo di un radiatore supplementare

Comment

X
                                Working...
                                X