Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oopssssss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah questa propio mi mancava....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      lo scorso anno in Coppa Italia cat.600 stock era consentito l'utilizzo di un radiatore supplementare
      bravo.
      Bingo!

Comment

• Font Size
        Carissimo arteria ti prego gentilmente di moderare i termini,e fare meno lo spavaldo,io prima da utente e poi da moderatore ti dico GENTILMENTE di scrivere risposte piu sensate, fai il bravo che si avvicinano le vacanze mica avrai voglia di farti qualche settimana di ferie???
        Last edited by Williams1; 14-05-09, 09:54.

Comment

• Font Size
          ahahahahaha vai Willy!

Comment

• Font Size
            Originally posted by arteria2004 View Post
            Sei l'unico che non e' da scusare, oltre al sottoscritto sei uno dei 3 che ha scritto una cosa sensata.
            Ah perche' il tuo intervento era sensato ? Ma LOL

Sei simpaticissimo

Comment

• Font Size
              io mi son cappottato

Comment

• Font Size
                A che ora inizia il cinema?

Comment

• Font Size
                  Nessun cinema, però posso suggerire su Arteria Channel una moviola dei grandi sorpassi di Schmassman nel mondiale 500 e di seguito il colossal hard core ispirato al mondo delle corse: la 8 ore di suca suca.

Comment

• Font Size
                    Nessun cinema, per? posso suggerire su Arteria Channel una moviola dei grandi sorpassi di Schmassman nel mondiale 500 e di seguito il colossal hard core ispirato al mondo delle corse: la 8 ore di suca suca.
                    perfetto forse e' lo stesso che guardiamo noi quello col finale dove l'attore chiude con una bella settimana di vacanza forzata!!! si si si guardiamo proprio quello!!!

Comment

• Font Size
                      ma dai will...arteria mi ci gioco le palle e' uno che tastiera del pc a parte e' un bonaccione.... ....secondo me aiuta pure le vecchiette ad attraversare e saluta sempre...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        ma dai will...arteria mi ci gioco le palle e' uno che tastiera del pc a parte e' un bonaccione.... ....secondo me aiuta pure le vecchiette ad attraversare e saluta sempre...
                        anche io sono un bonaccione,aiuto a morire quelli che si vogliono ammazzare
                        Last edited by Williams1; 14-05-09, 12:02.

Comment

• Font Size
                          Carissimi stolti,
                          ho sentito parlare da fonti affidabili di un tappo benzina (che nell'italiano si puo' mettere del tipo rapido ma nella UEM Cup deve essere standard) e di un radiatore supplementare consentito al CIV ma non permesso nella UEM Cup).
                          Spero che con questo mio intervento non si prosegua con la trafila di stronzate.
                          Sei l'unico che non e' da scusare, oltre al sottoscritto sei uno dei 3 che ha scritto una cosa sensata.
                          Nessun cinema, per? posso suggerire su Arteria Channel una moviola dei grandi sorpassi di Schmassman nel mondiale 500 e di seguito il colossal hard core ispirato al mondo delle corse: la 8 ore di suca suca.
                          EDUCAZIONE portami via

non ? che l'arteria Ti ? andata un po' troppo in pressione????

siamo gi? in 5 o 6 che Ti han chiesto di esprimerTi diversamente... Ti viene mica il dubbio che sarebbe un bel gesto, quello di ascoltarci???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            EDUCAZIONE portami via

non ? che l'arteria Ti ? andata un po' troppo in pressione????

siamo gi? in 5 o 6 che Ti han chiesto di esprimerTi diversamente... Ti viene mica il dubbio che sarebbe un bel gesto, quello di ascoltarci???
                            Toledo si vede che nn capisci una mazza,lui sta facendo di tutto per farsi dare 2 ferie visto che il suo titolare nn gli e le da!!!

Comment

• Font Size
                              ma non era precettato alla 8 ore di suca suca???

Dici che non è buono neanche per quella?

Comment

• Font Size
                                :telev: :colaz:

Comment

X
                                Working...
                                X