ah questa propio mi mancava....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oopssssss!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Carissimo arteria ti prego gentilmente di moderare i termini,e fare meno lo spavaldo,io prima da utente e poi da moderatore ti dico GENTILMENTE di scrivere risposte piu sensate, fai il bravo che si avvicinano le vacanze mica avrai voglia di farti qualche settimana di ferie???Last edited by Williams1; 14-05-09, 09:54.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Nessun cinema, però posso suggerire su Arteria Channel una moviola dei grandi sorpassi di Schmassman nel mondiale 500 e di seguito il colossal hard core ispirato al mondo delle corse: la 8 ore di suca suca.
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostNessun cinema, per? posso suggerire su Arteria Channel una moviola dei grandi sorpassi di Schmassman nel mondiale 500 e di seguito il colossal hard core ispirato al mondo delle corse: la 8 ore di suca suca.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postma dai will...arteria mi ci gioco le palle e' uno che tastiera del pc a parte e' un bonaccione.... ....secondo me aiuta pure le vecchiette ad attraversare e saluta sempre...Last edited by Williams1; 14-05-09, 12:02.
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostCarissimi stolti,
ho sentito parlare da fonti affidabili di un tappo benzina (che nell'italiano si puo' mettere del tipo rapido ma nella UEM Cup deve essere standard) e di un radiatore supplementare consentito al CIV ma non permesso nella UEM Cup).
Spero che con questo mio intervento non si prosegua con la trafila di stronzate.Originally posted by arteria2004 View PostSei l'unico che non e' da scusare, oltre al sottoscritto sei uno dei 3 che ha scritto una cosa sensata.Originally posted by arteria2004 View PostNessun cinema, per? posso suggerire su Arteria Channel una moviola dei grandi sorpassi di Schmassman nel mondiale 500 e di seguito il colossal hard core ispirato al mondo delle corse: la 8 ore di suca suca.
non ? che l'arteria Ti ? andata un po' troppo in pressione????
siamo gi? in 5 o 6 che Ti han chiesto di esprimerTi diversamente... Ti viene mica il dubbio che sarebbe un bel gesto, quello di ascoltarci???
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostEDUCAZIONE portami via
non ? che l'arteria Ti ? andata un po' troppo in pressione????
siamo gi? in 5 o 6 che Ti han chiesto di esprimerTi diversamente... Ti viene mica il dubbio che sarebbe un bel gesto, quello di ascoltarci???
Comment
X
Comment