Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo ancora riuscire a vederle, per voi che insistete con questa storia....kyo ? sponsorizzato dalla sezione honda ricambi originali, gestita da honda europe....hrc ? tutta un'altra cosa e se non lo sai te lo spiego...lo splendido forcellone che vedi qui sotto ? kr, montano questo perch? l'ufficiale hrc costa troppo per il team figurati un p?......le moto honda gestite direttamente da hrc son finite con edwards, e hanno la w di works alla fine del nome.....certo che farvi capire pochi e semplici concetti ? dura talvolta...
ti correggo dicendo che il team ten kate nel suo box ci stanno sia i forcelloni KR che quelli HRC ten kate spiegava che kr va bene in alcuni tracciati e hrc in altri e come giustamente dici t? il pilota giapponese sta sotto l'ala europea (come yamaha) ma entrambi gli aggiornamentie i pezzi li ricevono da honda jap(o yamaha jap)...la differenza ? che se non vanno bene li possono accantonare e prendere altre marche!!! in poch? parole stanno nella via di mezzo tra l'essere ufficiali e no
quello che f? strano ? vedere le moto ten kate cos? in difficolta quando invece le moto stiggy non vano poi cos? malaccio
aprilia sono anni che lavora sul V4... cosa doveva fare abbandonare il progetto e ripartire da 0 solo x avvantaggiarsi con il nuovo regolamento?!?!?!?!?
quando aprilia ha iniziato a lavorare sul motore sapeva gi? che in sbk i 2 cilindri srebbero stati 1200! infatti aprilia non ha lavorato solo sul V4 ma ben s? ha provato 2cilindri,3cilindri e 4cilindri in line per poiarrivare al V4
Sta manovra ? servita solo a non far spendere alla Ducati per la 999rs cifre da MotoGp per una moto che aveva un motore costoso quasi come quello della Desmosedici.
Con il passaggio a 1200 hanno avuto la possibilit? di risparmiare soldi pompando un pochino meno il motore.
Quoto, quello che si ? visto a monza ? stato disarmante. CHIsperave di vedere altri contendenti gareggiare per le prime posizioni ? rimasto deluso.
In gara 1 le Ducati ufficiali erano impressionanti, praticamente dei siluri e solo un campione come Spies ha saputo contrastarle. Mentre in gara 2 sembravano ridimensionate (il super motore ? durato poco...).
Urge revisione ai regolamenti, dov' ? finita quella postilla della zavorra in caso di evidente superiorit? dei bicilindrici?? !!!!
e comunque vedo che c'è chi si risente perchè vengono scritte cose sotto gli occhi di tutti.....se leggeste bene il senso di questo post non c'è molto contro ducati....io penso che una certa gratitudine verso la rossa sia dovuta in quanto per anni ha tenuto in piedi da sola questo mondiale, ma ripeto che la vera competizione sportiva dev'essere fatta da piloti e tecnici e non dal regolamento....in motogp la ducati ha dimostrato che anche senza favori regolamentari sa produrre missili e valorizzare un gran pilota......perchè in sbk ci deve essere questa disparità? che spies faccia pole e vinca gare è dovuto solo al suo modo pazzesco di guidare e di essere terribilmente sereno e concentrato, se non fosse arrivato lui quest'anno non avremmo avuto competizione nemmeno per una gara....ma che in rettilineo a monza neanche con la scia possa superare e per farlo debba inventarsi sorpassi e staccate impossibili bè la dice lunga su quale sia il divario tra le moto....semplicemente il 1200 è troppo per me
devo ancora riuscire a vederle, per voi che insistete con questa storia....kyo ? sponsorizzato dalla sezione honda ricambi originali, gestita da honda europe....hrc ? tutta un'altra cosa e se non lo sai te lo spiego...lo splendido forcellone che vedi qui sotto ? kr, montano questo perch? l'ufficiale hrc costa troppo per il team figurati un p?......le moto honda gestite direttamente da hrc son finite con edwards, e hanno la w di works alla fine del nome.....certo che farvi capire pochi e semplici concetti ? dura talvolta...
Comment