Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spies salva la sbk....non c'? competizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    caxxo !!! se ti dico che c'ho 2 adesivi ....mica li metto tanto per far qualcosa
    e allora dai la tua honda doppia hrc a iannuzzo dato che ora ha una honda modello cancello...cosi magari qualche buon risultato lo tira su
    Last edited by luca46-7; 10-05-09, 23:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      e allora dai la tua honda doppia hrc a iannuzzo dato che ora ha una honda modello cancello...cosi magari qualche buon risultato lo tira su
      l'ho promessa a Svitol ...non posso

Comment

• Font Size
        no comment

Comment

• Font Size
          Va come quella di Kyionari?? perch? mi sembrava un p? pi? brillante di quelle con su scritto hann spree...

Comment

• Font Size
            Originally posted by svitol View Post
            Va come quella di Kyionari?? perch? mi sembrava un p? pi? brillante di quelle con su scritto hann spree...
            va come quella di edwards a Imola nel 2002 :tongue:

ciao bello vado a dorm?...ti prendo per il culo domani

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              devo ancora riuscire a vederle, per voi che insistete con questa storia....kyo ? sponsorizzato dalla sezione honda ricambi originali, gestita da honda europe....hrc ? tutta un'altra cosa e se non lo sai te lo spiego...lo splendido forcellone che vedi qui sotto ? kr, montano questo perch? l'ufficiale hrc costa troppo per il team figurati un p?......le moto honda gestite direttamente da hrc son finite con edwards, e hanno la w di works alla fine del nome.....certo che farvi capire pochi e semplici concetti ? dura talvolta...

ti correggo dicendo che il team ten kate nel suo box ci stanno sia i forcelloni KR che quelli HRC ten kate spiegava che kr va bene in alcuni tracciati e hrc in altri e come giustamente dici t? il pilota giapponese sta sotto l'ala europea (come yamaha) ma entrambi gli aggiornamentie i pezzi li ricevono da honda jap(o yamaha jap)...la differenza ? che se non vanno bene li possono accantonare e prendere altre marche!!! in poch? parole stanno nella via di mezzo tra l'essere ufficiali e no
              quello che f? strano ? vedere le moto ten kate cos? in difficolta quando invece le moto stiggy non vano poi cos? malaccio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ancora!?!??!?!

aprilia sono anni che lavora sul V4... cosa doveva fare abbandonare il progetto e ripartire da 0 solo x avvantaggiarsi con il nuovo regolamento?!?!?!?!?
                quando aprilia ha iniziato a lavorare sul motore sapeva gi? che in sbk i 2 cilindri srebbero stati 1200! infatti aprilia non ha lavorato solo sul V4 ma ben s? ha provato 2cilindri,3cilindri e 4cilindri in line per poiarrivare al V4

Comment

• Font Size
                  Sta manovra ? servita solo a non far spendere alla Ducati per la 999rs cifre da MotoGp per una moto che aveva un motore costoso quasi come quello della Desmosedici.

Con il passaggio a 1200 hanno avuto la possibilit? di risparmiare soldi pompando un pochino meno il motore.

Per me bastava anche 1100.

Comment

• Font Size
                    Quoto, quello che si ? visto a monza ? stato disarmante. CHIsperave di vedere altri contendenti gareggiare per le prime posizioni ? rimasto deluso.
                    In gara 1 le Ducati ufficiali erano impressionanti, praticamente dei siluri e solo un campione come Spies ha saputo contrastarle. Mentre in gara 2 sembravano ridimensionate (il super motore ? durato poco...).
                    Urge revisione ai regolamenti, dov' ? finita quella postilla della zavorra in caso di evidente superiorit? dei bicilindrici?? !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robymail View Post
                      il kit di preparazione ? certamenrta HRC.. ma se ne hai da spendere .. lo puoi comprare anche t? quel kit.. credo intorno ai 19000 ?

ma come dice jack..questo non ha nulla a che vedere con il reparto corse HRC ufficiale..
                      ? chiaro..il concetto??
                      no vabb? ? un concetto troppo difficile soprattutto di luned? mattina.....

Comment

• Font Size
                        e comunque vedo che c'è chi si risente perchè vengono scritte cose sotto gli occhi di tutti.....se leggeste bene il senso di questo post non c'è molto contro ducati....io penso che una certa gratitudine verso la rossa sia dovuta in quanto per anni ha tenuto in piedi da sola questo mondiale, ma ripeto che la vera competizione sportiva dev'essere fatta da piloti e tecnici e non dal regolamento....in motogp la ducati ha dimostrato che anche senza favori regolamentari sa produrre missili e valorizzare un gran pilota......perchè in sbk ci deve essere questa disparità? che spies faccia pole e vinca gare è dovuto solo al suo modo pazzesco di guidare e di essere terribilmente sereno e concentrato, se non fosse arrivato lui quest'anno non avremmo avuto competizione nemmeno per una gara....ma che in rettilineo a monza neanche con la scia possa superare e per farlo debba inventarsi sorpassi e staccate impossibili bè la dice lunga su quale sia il divario tra le moto....semplicemente il 1200 è troppo per me

Comment

• Font Size
                          x me è troppo 1200

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            devo ancora riuscire a vederle, per voi che insistete con questa storia....kyo ? sponsorizzato dalla sezione honda ricambi originali, gestita da honda europe....hrc ? tutta un'altra cosa e se non lo sai te lo spiego...lo splendido forcellone che vedi qui sotto ? kr, montano questo perch? l'ufficiale hrc costa troppo per il team figurati un p?......le moto honda gestite direttamente da hrc son finite con edwards, e hanno la w di works alla fine del nome.....certo che farvi capire pochi e semplici concetti ? dura talvolta...

sopra il serbatoio e sul codone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              sopra il serbatoio e sul codone
                              aridaje....certo che ci stanno ma manco mi va pi? di discuterne, c'? scritto qualche intervento prima cosa stanno a significare

Comment

• Font Size
                                Spettacolo la SBK ieri... davvero spettacolo puro!!!!!!

Spies ? un grande, guida da paura e viaggia come pochi, peccato per la benza ma praticamente aveva vinto anche la prima manche a mani basse...

Stracomplimenti a Fabrizio... speriamo sia uscito fuori definitivamente, grandi gare!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X