Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non era una pippa????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piccolo o.t. ma qualcuno sa perche' e' stato squalificato biaggi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      bella vittoria di spies
      eccone n'altro... pensate alla motogp va' che qui e' robba nostra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico View Post
        Non sono un ducatista..... Anzi!!
        Ma oggi ROMA ha Battuto il Texas, grande Michel dite quello che volete ma ha fatto una gara immensamente bella, seconde me si ? meritato la vittoria in gara 1 e un p? di CULO non fa mai male.

Per la manina ? stato un grande e personalmente non la ritengo nemmeno offensiva.... secondo me si stavano divertendo entrambi, Haga avrebbe dovuto pagare il biglietto per lo spettacolo di quei due!
        Aspetto gara due con ansia

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          volutamente no...spies non ha paura di nessuno e anche oggi avrebbe vinto,di porcate se ne son viste tante ma quel sorpasso non lo era,era un sorpasso forzato e duro,ma che ci sta!!
          TROPPO DURO VISTO CHE MICHEL DA PRIMO E' PASSATO 3?, MA VEDIAMO GARA 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            BASTA BASTA BASTA MA QUALE BUFFONE.... ma quale fortuna.....ma come ***** si ragiona.....vittoria di culo.....e allora se mettiamo questa..mettiamo che spies gli ha dato una botta col ginocchio alla roggia....ma che vuol dire.....GRANDE MICHEL....ha fatto il record ha rimontato 2 volte mica una e si parla di culo....si si siete tutti fenomeni.....
            io ormai neanche mi pronuncio piu'.........qui so tutti fenomeni.......con la Playstation pero'.....................

Comment

• Font Size
              Originally posted by novellino View Post
              scusa,ma tu prima di oggi l'avevi mai visto correre il signor SPIES???
              perch? da come parli,mi sembra che ti sia perso le prime gare..........
              oppure sei daltonico...o non sai leggere i numeri sul cupolino....

comunque sia complimenti a Fabrizio......per? se il significato della manina era pura sboronaggine,allora forse ? meglio che si ricordi che il signor Ben Spies ha vinto pi? gare in sbk in un mese,che lui in 4-5 anni.......quindi umilt? e pensi a vincere...

comunque sia sono contento che abbia vinto un italiano su moto italiana...
              ma evitiamo di farci riconoscere
              si
              e riconosco che spies ? il pi? forte.
              ma oggi no!!!
              era avanti, ? stato ripreso, ? stato sorpassato.
              ha provato il sorpasso della vita che per un soffio non lo tirava fuori e si sarebbe trovato a lottare con Biaggi.
              ci ? riuscito (secondo me per culo). gli pago la pizza per un anno se lo fa uguale...
              fabri ne ? uscito svantaggiato ma alla fine ha vinto come meritava.

io non tifo ducati, ne jap ecc ecc
              ma non credevo che il marchio potesse influire tanto sull'obiettivit? della gente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                no dai non fare cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bazy View Post
                  piccolo o.t. ma qualcuno sa perche' e' stato squalificato biaggi?
                  l'ho visto tagilare una chicane e non fare una grinza.
                  era davanti e li si ? fermato, per questo non ho visto nulla di strano.
                  magari per? la commessione gara voleva lasciasse il posto

Comment

• Font Size
                    passte tutti qua

?

Comment

• Font Size
                      io non sono mezza pippa ma una PIPPA INTERA e dal mio divano non faccio il saputello e non do del cojone a nessuno e non mugugno per un sorpasso fatto con ginocchietto dal mitico Ben.
                      beh dai sar? concesso no?

Senn? che divertimento c ?...

Andiamo a giocare a boccie...

Comment

• Font Size
                        Oh la', 5 pagine di minchiate per trovare l'unico commento intelligente e detto da un non ducatista vale doppio.
                        bene.
                        ...minchiate!? Scusami... nome e cognome... tu chi saresti Albert Einstein!?

robba nostra...
                        GNURANT... robba con 1 b... st? zitto che ? meglio v?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          si
                          ma oggi no!!!
                          ha provato il sorpasso della vita che per un soffio non lo tirava fuori e si sarebbe trovato a lottare con Biaggi.
                          ci ? riuscito (secondo me per culo). gli pago la pizza per un anno se lo fa uguale...

ma non credevo che il marchio potesse influire tanto sull'obiettivit? della gente!
                          riguardati ASSEN

Comment

• Font Size
                            l'ho visto tagilare una chicane e non fare una grinza.
                            era davanti e li si ? fermato, per questo non ho visto nulla di strano.
                            magari per? la commessione gara voleva lasciasse il posto
                            ah ecco forse e' per quello grazie x l'info

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              PER ME NON ERA ASSOLUTAMENTE UN SALUTO... MA un "calma" per la staccata subito dopo

nn so dico io...perch? se l'ha salutato ? fulminato
                              della serie.... tutto ok bella entrata,ma alla prossima ti ricambio il favore.........

Comment

• Font Size
                                si
                                ma oggi no!!!

e le due staccate consecutive col sedere per aria anche quelle sono a culo???

Comment

X
                                Working...
                                X