Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non era una pippa????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Paiolino View Post
    Sar? anche un pilota ma con quella manina in rettilineo che salutava Spies, per me ? solo da GRAN COGLIONE.....
    Quoto....che cojone...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro View Post
      Bhe' Sinceramente Io Direi Che Il Sorpasso Di Spies Che Gli Ha Fatto Perder E2 Posizioni E' Stato Una Zozzeria Poii Fate Voi Fate Ride Anzi Direi
      Kaciaro,quel sorpasso non ? stata una zozzeria,si giocavano al gara e giravano fortissimo,se per passare bisognava forzare l'ingresso ? giusto che ci provava li,,son gare mica un gioco.rimane il fatto che questa volta Michael ha fatto veramente una gara da campione!!!
      peccato per la manina..tu kaciaro cosa ne pensi di quel gesto??

      Comment


      • Font Size
        #33
        secondo me salutava voi mezze pippe a casa che parlate parlate ma intanto le gare le guardate dal divano e lui e' li

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dj crush View Post
          continuo a sottolinera il sorpasso della vita di spies pi? per culo che per altro!!!!!

          l'ha pensato l'ha fatto e c'? riuscito, non vedo dove sia il culo, non ci fosse riuscito non ? che era sfiga ma sarebbe stato un errore...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
            secondo me salutava voi mezze pippe a casa che parlate parlate ma intanto le gare le guardate dal divano e lui e' li
            Perch? tu no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              michel ha indubbiamente fatto una gran gara oggi ma quel gesto se lo poteva risparmiare a meno che non fosse in grado di andarsene e non mi sembrava anzi .....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ska77c View Post
                Perch? tu no?
                io non sono mezza pippa ma una PIPPA INTERA e dal mio divano non faccio il saputello e non do del cojone a nessuno e non mugugno per un sorpasso fatto con ginocchietto dal mitico Ben.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Kaciaro,quel sorpasso non ? stata una zozzeria,si giocavano al gara e giravano fortissimo,se per passare bisognava forzare l'ingresso ? giusto che ci provava li,,son gare mica un gioco.rimane il fatto che questa volta Michael ha fatto veramente una gara da campione!!!
                  peccato per la manina..tu kaciaro cosa ne pensi di quel gesto??
                  stava salutando kaciaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Sar? anche un pilota ma con quella manina in rettilineo che salutava Spies, per me ? solo da GRAN COGLIONE.....
                    e anche questo a me, non ? piaciuto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Contentissimo per Michel in quanto allo spettacolo, e visto che sono coerente, come nel calcio vince chi segna di più e non chi gioca meglio...gara 1 l'ha vinta lui...io la manina sul dritto non l'ho capita, spero per Mich che non fosse a mo di "presa per il cuxo" perché Spies non ha davvero nulla da invidiare a nessuno e non è con un sorpasso che gli metti paura o che gli fai venire i complessi...magari si stava scusando per qualcosa che non abbiamo visto...

                      Spies comunque è spaventoso...c'ha una grinta che la metà basta...aspettiamo gara 2 e che gli mettessero 1 litro di benza in più ... che rincoglionziti...ho il dubbio che abbiamo sbagliato i conti della broda calcolando l'interruzione della prima partenza... certo che da essere primo a prendere "0" punti ad una curva dal traguardo...se era successo a qualcun altro avrebbe rovesciato il box...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        fabrizio e' uno dei piloti della nobile stirpe di cui fanno parte altri "miti" come capirossi o melandri... cioe' i fenomeni bisestili, una volta ogni 4 anni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Sar? anche un pilota ma con quella manina in rettilineo che salutava Spies, per me ? solo da GRAN COGLIONE.....
                          Infatti quando Spies l'ha ripassato godevo come un maiale,peccato x la benza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Io non ho detto che sia un pilota della domenica, ? stato bravo ok...
                            Io ho solo detto che uno che a 4 giri dalla fine fa un gesto come ha fatto lui ? solo un GRAN COGLIONE....
                            Perche se poi Ben non finiva la benzina oltre che coglione faceva anche una figura del cazz o......

                            Io ho corso 20 anni a livello aginistico, (a livello mondiale con tanto di medaglia d'oro alle Olimpiadi di ATLANTA nel 2000....) ma non mi sono mai permesso prima di fine gara di sbeffeggiare l'avversario.......
                            non sapiiamo cosa avesse inteso.....conoscendolo ? solo guasconeria e adrenalina...e non mi riferivo principalmente a te ma a tutti quelli che addirittura ad assen hanno chiesto la sua capoccia....non a caso per far capire il tipo il PRIMO CHE HA ABBRACCIATO E' STATO MAX BIAGGI...quello che odio ? che si deve trovare sempre qualcosa di storto.....una vittoria magari anche un attimo fortunosa lo ammettiamoo, ma con 2 rimonte e c'? gente che la prima parola ?: sto buffone sto de qua sto de la.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Kaciaro,quel sorpasso non è stata una zozzeria,si giocavano al gara e giravano fortissimo,se per passare bisognava forzare l'ingresso è giusto che ci provava li,,son gare mica un gioco.rimane il fatto che questa volta Michael ha fatto veramente una gara da campione!!!
                              peccato per la manina..tu kaciaro cosa ne pensi di quel gesto??
                              ma si infatti..
                              ma poi quale zozzeria.. è stato un normalissimo sorpasso...
                              certo Frabrizio poi ha dovuto allargare e si è infilato anche Haga..spiace..
                              ma le corse son così! soprattutto in superbike.. (PER FORTUNA)
                              Last edited by koby54; 10-05-09, 12:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Visto la direzione che ha preso il post mi viene in mente solo una cosa
                                JAPPI















































                                SUKATE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X