Originally posted by Paiolino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma non era una pippa????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kaciaro View PostBhe' Sinceramente Io Direi Che Il Sorpasso Di Spies Che Gli Ha Fatto Perder E2 Posizioni E' Stato Una Zozzeria Poii Fate Voi Fate Ride Anzi Direi
peccato per la manina..tu kaciaro cosa ne pensi di quel gesto??
Comment
-
-
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View PostKaciaro,quel sorpasso non ? stata una zozzeria,si giocavano al gara e giravano fortissimo,se per passare bisognava forzare l'ingresso ? giusto che ci provava li,,son gare mica un gioco.rimane il fatto che questa volta Michael ha fatto veramente una gara da campione!!!
Comment
-
Contentissimo per Michel in quanto allo spettacolo, e visto che sono coerente, come nel calcio vince chi segna di più e non chi gioca meglio...gara 1 l'ha vinta lui...io la manina sul dritto non l'ho capita, spero per Mich che non fosse a mo di "presa per il cuxo" perché Spies non ha davvero nulla da invidiare a nessuno e non è con un sorpasso che gli metti paura o che gli fai venire i complessi...magari si stava scusando per qualcosa che non abbiamo visto...
Spies comunque è spaventoso...c'ha una grinta che la metà basta...aspettiamo gara 2 e che gli mettessero 1 litro di benza in più ... che rincoglionziti...ho il dubbio che abbiamo sbagliato i conti della broda calcolando l'interruzione della prima partenza... certo che da essere primo a prendere "0" punti ad una curva dal traguardo...se era successo a qualcun altro avrebbe rovesciato il box...
Comment
-
fabrizio e' uno dei piloti della nobile stirpe di cui fanno parte altri "miti" come capirossi o melandri... cioe' i fenomeni bisestili, una volta ogni 4 anni!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Paiolino View PostIo non ho detto che sia un pilota della domenica, ? stato bravo ok...
Io ho solo detto che uno che a 4 giri dalla fine fa un gesto come ha fatto lui ? solo un GRAN COGLIONE....
Perche se poi Ben non finiva la benzina oltre che coglione faceva anche una figura del cazz o......
Io ho corso 20 anni a livello aginistico, (a livello mondiale con tanto di medaglia d'oro alle Olimpiadi di ATLANTA nel 2000....) ma non mi sono mai permesso prima di fine gara di sbeffeggiare l'avversario.......
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostKaciaro,quel sorpasso non è stata una zozzeria,si giocavano al gara e giravano fortissimo,se per passare bisognava forzare l'ingresso è giusto che ci provava li,,son gare mica un gioco.rimane il fatto che questa volta Michael ha fatto veramente una gara da campione!!!
ma poi quale zozzeria.. è stato un normalissimo sorpasso...
certo Frabrizio poi ha dovuto allargare e si è infilato anche Haga..spiace..
ma le corse son così! soprattutto in superbike.. (PER FORTUNA)Last edited by koby54; 10-05-09, 12:06.
Comment
X
Comment