Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non era una pippa????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    a me ? piaciuta tanto tanto..
    se spies non gli riusciva la staccata della vita (pi? di deretano che altro) con il cavolo che vinceva!!!
    Spies ha bisogno di deretano?
    In queste prime gare ha semplicemente fatto vedere di essere di un'altra pasta

Comment

• Font Size
      continuo a sottolinera il sorpasso della vita di spies più per culo che per altro!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        Spies ha bisogno di deretano?
        In queste prime gare ha semplicemente fatto vedere di essere di un'altra pasta
        ma oggi no!!!!
        e poi basta con questo buonismo.....
        non dico di fare come il calcio...ma non sono tutti amichetti.
        è normale che si odino (nei limiti) ed è normale che ci siano questi gesti!!!
        ahahahahahah
        a me è piaciuto tanto tanto..io lo avrei fatto!!
        Last edited by dj crush; 10-05-09, 11:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          continuo a sottolinera il sorpasso della vita di spies pi? per culo che per altro!!!!!
          ma fammi il piacere...ad assen ne ha fatti anche di pi? belli,,,sempre culo???

Comment

• Font Size
            BASTA BASTA BASTA MA QUALE BUFFONE.... ma quale fortuna.....ma come ***** si ragiona.....vittoria di culo.....e allora se mettiamo questa..mettiamo che spies gli ha dato una botta col ginocchio alla roggia....ma che vuol dire.....GRANDE MICHEL....ha fatto il record ha rimontato 2 volte mica una e si parla di culo....si si siete tutti fenomeni.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Sar? anche un pilota ma con quella manina in rettilineo che salutava Spies, per me ? solo da GRAN COGLIONE.....
              come non quotare... !!!
              felicissimo di vedere un pilota italiano vincere con la DUCATI!!

con buona pace per il povero Ben..altrimenti.. cu cu!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                ma fammi il piacere...ad assen ne ha fatti anche di pi? belli,,,sempre culo???
                quello di oggi si.....si....alla roggia ? culo se ? rimasto dentro ed in piedi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  BASTA BASTA BASTA MA QUALE BUFFONE.... ma quale fortuna.....ma come ***** si ragiona.....vittoria di culo.....e allora se mettiamo questa..mettiamo che spies gli ha dato una botta col ginocchio alla roggia....ma che vuol dire.....GRANDE MICHEL....ha fatto il record ha rimontato 2 volte mica una e si parla di culo....si si siete tutti fenomeni.....
                  Ti quoto al 100%......
                  Ha fatto un garone, e la vittoria anche se fortuita e solo la ciliegina a una gran gara......
                  Ha battagliato alla PARI con un pilotone come Spies punto......
                  Last edited by Alex-1; 10-05-09, 11:57.

Comment

• Font Size
                    Bhe' Sinceramente Io Direi Che Il Sorpasso Di Spies Che Gli Ha Fatto Perder E2 Posizioni E' Stato Una Zozzeria Poii Fate Voi Fate Ride Anzi Direi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Sar? anche un pilota ma con quella manina in rettilineo che salutava Spies, per me ? solo da GRAN COGLIONE.....
                      si, si... sta il fatto poi che con la staccata che gli ha fatto dopo ben era meglio che michel si cercasse un altro sport....

Comment

• Font Size
                        Io da tifoso di Michel ,oggi GODO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          e cosa sara' mai, mica l'ha mandato affankulo, e fatevi due risate MORALIZZATORI!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Sempre che sia un saluto e non un semplice stiracchiamento di dita che ogni tanto tutti noi facciamo.

Comment

• Font Size
                            e poi basta con questo buonismo.....
                            non dico di fare come il calcio...ma non sono tutti amichetti.
                            è normale che si odino (nei limiti) ed è normale che ci siano questi gesti!!!
                            ahahahahahah
                            a me è piaciuto tanto tanto..io lo avrei fatto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              Io non ho detto che sia un pilota della domenica, ? stato bravo ok...
                              Io ho solo detto che uno che a 4 giri dalla fine fa un gesto come ha fatto lui ? solo un GRAN COGLIONE....
                              Perche se poi Ben non finiva la benzina oltre che coglione faceva anche una figura del cazz o......

Io ho corso 20 anni a livello aginistico, (a livello mondiale con tanto di medaglia d'oro alle Olimpiadi di ATLANTA nel 2000....) ma non mi sono mai permesso prima di fine gara di sbeffeggiare l'avversario.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pitzigazeta View Post
                                si, si... sta il fatto poi che con la staccata che gli ha fatto dopo ben era meglio che michel si cercasse un altro sport....
                                amo spies ma quella alla roggia non ? stata una staccata, ? stata una botta data col ginocchio e poi a culo ? rimasto dritto e fabirzio all'esterno...non a caso ha tolto il piede spies cosa che non fa mai...detto questo..Spies ? un FENOMENO ma oggi godo per Michel....2 rimonte 2 ha fatto.....

Comment

X
                                Working...
                                X