Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non era una pippa????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by terremoto View Post
    A meno che tu non sia uno stretto parente di Michel..spero tu stia scherzando
    vabb? pianto...un paio de goccioline d'emozione....l'ho conosciuto a nuvolari tv piu' di una volta e ci sono stato a chiacchierare...lo tifavo gi? dal 2003 figurati...

    cmq la differenza tra chi critica a prescindere e chi ? obiettivo ? che cmq non nego la potenza di Spies, un grande biaggi, un Luka che gira in 46.7, un buon kiyonari, ed un deludente haslam....ah visto che ci sono...tamada deve andare in pensione. Un pilota senza stimoli come lui ? pericoloso...ne hanno fatte le spese roberts e neukirchner

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by koby54 View Post
      un ottimo commento.. non a caso da chi evidentemente ne capisce pi? di noi..
      cio? un pilota VERO.. grande manu..
      ...non ci capisco un caizer neanche io... ? solo un mio parere...
      Fabrizio ? stato molto molto veloce e complimenti a lui per il 2? posto in gara
      che poi Spies sia di un'altra categoria come pilota... vabb? ormai ? risaputo.

      ps: qualche altro pilota "da show" avrebbe buttato la moto per terra o dato un pugno sul cupolino dopo la bandiera a scacchi... Spies ha poggiato l'R1 al muretto con garbo e senza gestacci e casini inutili. Un gran pilota... motivato, serio, professionale (e professionista) ...e un SIGNORE!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by kaciaro View Post
        GOLF tu sei uno intelligente che se ne intende di corse , lo ha preso volutamente sul braccio dai
        volutamente no...spies non ha paura di nessuno e anche oggi avrebbe vinto,di porcate se ne son viste tante ma quel sorpasso non lo era,era un sorpasso forzato e duro,ma che ci sta!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Per gara 2 monteranno questo utile accessorio derivato bmw

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by dj crush View Post
            continuo a sottolinera il sorpasso della vita di spies pi? per culo che per altro!!!!!
            scusa,ma tu prima di oggi l'avevi mai visto correre il signor SPIES???
            perch? da come parli,mi sembra che ti sia perso le prime gare..........
            oppure sei daltonico...o non sai leggere i numeri sul cupolino....

            comunque sia complimenti a Fabrizio......per? se il significato della manina era pura sboronaggine,allora forse ? meglio che si ricordi che il signor Ben Spies ha vinto pi? gare in sbk in un mese,che lui in 4-5 anni.......quindi umilt? e pensi a vincere...

            comunque sia sono contento che abbia vinto un italiano su moto italiana...
            ma evitiamo di farci riconoscere

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by golf2000 View Post
              ? vero,grande Fabrizio,gran bella gara,ma che sfiga spies,avrebbe vinto sicuro.
              ma quella manina di michael su rettilineo che cosa significava??
              PER ME NON ERA ASSOLUTAMENTE UN SALUTO... MA un "calma" per la staccata subito dopo

              nn so dico io...perch? se l'ha salutato ? fulminato

              Comment


              • Font Size
                #67
                Non sono un ducatista..... Anzi!!
                Ma oggi ROMA ha Battuto il Texas, grande Michel dite quello che volete ma ha fatto una gara immensamente bella, seconde me si è meritato la vittoria in gara 1 e un pò di CULO non fa mai male.

                Per la manina è stato un grande e personalmente non la ritengo nemmeno offensiva.... secondo me si stavano divertendo entrambi, Haga avrebbe dovuto pagare il biglietto per lo spettacolo di quei due!
                Aspetto gara due con ansia

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...non ci capisco un caizer neanche io... ? solo un mio parere...
                  Fabrizio ? stato molto molto veloce e complimenti a lui per il 2? posto in gara
                  che poi Spies sia di un'altra categoria come pilota... vabb? ormai ? risaputo.

                  ps: qualche altro pilota "da show" avrebbe buttato la moto per terra o dato un pugno sul cupolino dopo la bandiera a scacchi... Spies ha poggiato l'R1 al muretto con garbo e senza gestacci e casini inutili. Un gran pilota... motivato, serio, professionale (e professionista) ...e un SIGNORE!!!
                  piu' che qualche altro pilota l'ho visto fare a tutti i piloti chi piu' chi meno..anche a bayliss, fabrizio, edwards, hayden, biaggi, hopkins, ad haga....l'ho visto fare a tutti..spies e ricordo in f1 ai tempi Montoya e raikkonen evidentemente sono molto freddi...un punto in pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    PER ME NON ERA ASSOLUTAMENTE UN SALUTO... MA un "calma" per la staccata subito dopo

                    nn so dico io...perch? se l'ha salutato ? fulminato
                    tardozzi un secondo fa ha detto che ? stata una cosa goliardica perch? michael si sentiva di vincere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      beh michel è stato un po scorretto qua

                      però con tutta l'adrenalina che cè ci sta, mio padre se messo a dire: GLI HA FATTO CIAOOOOO QUEL PAZZOOOOOOOO AHAHAHAHAH

                      E io: ma figurati, ci avrai visto male dato che porti gli occhiali
                      Last edited by luca46-7; 10-05-09, 12:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        ...tamada deve andare in pensione. Un pilota senza stimoli come lui ? pericoloso...ne hanno fatte le spese roberts e neukirchner
                        ...GIUSTISSIMO!
                        Purtroppo chi ha i santi in paradiso (vedi nazionalit? giapponese...) ? molto facilitato a trovare una sella... (Tamada su Kawa che ? inchiodato... Kagayama su Suzu che lo vedrei bene a fare il kamikaze per Bin Laden ecc...)

                        ...su quella Kawa ufficiale che qualcuno ci metta un ukraino, un venezuelano, uno svedese... basta che ci dia il gasss!!!
                        Un italiano per? sarebbe ancor meglio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by koby54 View Post
                          ma figurati.. siamo a MONZA.
                          Spies ? la prima volta che la vedeva..eppure mi sembra sia andato.. abbastanza forte.. te che dici?

                          sarebbe ORA che fabrizio iniziasse a macinare vittorie anche in altre piste..
                          non solo a casa sua o a brno.. anche perch? ? il second'anno che ? sulla moto TOP dei TOP..

                          cmq.. bellissima gara..
                          Sicuramente, spies ? un gran manico, probabilmente il piu' forte, ma certe affermazioni antisportive mi danno un po' fastidio dunque
                          SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE SUKATE

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io non ho visto la manina ma direi che non conoscendo il rapporto con loro.. non possiamo saperne il preciso significato.. in fondo loro sono li per "giocare".

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              Per la manina ? stato un grande e personalmente non la ritengo nemmeno offensiva.... secondo me si stavano divertendo entrambi, Haga avrebbe dovuto pagare il biglietto per lo spettacolo di quei due!
                              Aspetto gara due con ansia
                              Oh la', 5 pagine di minchiate per trovare l'unico commento intelligente e detto da un non ducatista vale doppio.
                              bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                bella vittoria di spies

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X