Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massa di Derelitti: Scaricatevi qu? le gare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Ultrò. Il servizio funziona da paura da quel che vedo.
    Ho fatto un test perchè comunque me le stavo registrando su vhs però gara 1 mi avrebbe fregato. Alle 13 e 10 si è fermato il vhs invece la gara era appena iniziata. Con quel botto e tutto quel tempo fermi... chi poteva saperlo?

Tu hai dovuto modificare gli orari (e registrare la seconda parte di gara1) oppure ha fatto tutto da solo?

Inoltre è velocissimo il download. GRANDE!

Comment

• Font Size
      Grazie ultrone

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        Ah bene, mi sono accorto ora che noto con piacere che Mediaset non si pu? registrare...non c'? che dire, il Cavaliere ? sempre un passo avanti agli altri...
        Mediaset ha diffidato Vcast sull'uso dei loro canali da quando Mediaset ha messo il proprio servizio a pagamento rivideo. La diffida in linea teorica non impedirebbe a Vcast di continuare ad avere i canali Mediaset disponibili per la registrazione ma per evitare qualunque problema li hanno tolti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Mediaset ha diffidato Vcast sull'uso dei loro canali da quando Mediaset ha messo il proprio servizio a pagamento rivideo. La diffida in linea teorica non impedirebbe a Vcast di continuare ad avere i canali Mediaset disponibili per la registrazione ma per evitare qualunque problema li hanno tolti.
          si infatti...si dimostrano essere sempre i pi? furbi...eppure il servizio non ? altro che un vhs virtuale....bah....

Comment

• Font Size
            Niente SSP?!?!?

Comment

• Font Size
              daje ultro!

Comment

• Font Size
                posso approfittarne anche io?? Ero la' a monza ieri e mi son perso varie cose tra cui l'uccello assassino e succhia benzina....

Comment

• Font Size
                  Grazie ultrone anche io ero a monza e le ho viste in parte....

Comment

X
                  Working...
                  X