Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a Corser è arrivata sulla testa o sbaglio?...Perchè mi è sembrato di vedere una cosa rotonda rotolare per la pista...spero non fosse il suo casco...
Il problema non è nella pista, tanto comunque farai la variante a Monza non andrà mai bene, ma nel cervello SPENTO di qualche pilota (Tamada, per dirne uno) che pensa che la gara si vinca alla prima curva.
Il problema non ? nella pista, tanto comunque farai la variante a Monza non andr? mai bene, ma nel cervello SPENTO di qualche pilota (Tamada, per dirne uno) che pensa che la gara si vinca alla prima curva.
Concordo, nonostante l'incidente sia accaduto l?, questa volta la prima variante centra ben poco visto che Tamada si ? rimbambito molto molto prima della steccata! stava guardando gli uccelli?
Ma a Corser ? arrivata sulla testa o sbaglio?...Perch? mi ? sembrato di vedere una cosa rotonda rotolare per la pista...spero non fosse il suo casco...
Corser credo non sia stato minimamente colpito dalla moto.
Corser credo non sia stato minimamente colpito dalla moto.
gli è caduta sulla schiena..
ma per fortuna c'era un altra moto "in mezzo" che ha attutito il colpo...
sennò a quest'ora forse avevamo un pilota in meno....
lascio perdere ogni commento perchè proprio ieri dicevo che li cambieranno la pista solo quando qualcuno si ammazzerà!
oggi cè mancato poco che qualcuno si prendesse la moto in faccia.
invece è andata bene che il tedesco è stato letteralmente falciato da un proiettile.. e un altro se le presa sulla schiena!
alla faccia che li non avvengono incidenti pericolosi...............
Su motonline.com parlano di polso rotto per Tamada, frattura scomposta di una gamba per Max N. e una brutta legna anche per Roberts (sospetta frattura femore)...
Complimenti, una belle merda che si poteva evitare!
il problema non è solo di sicurezza, che naturalmente è prioritaria, ma anche tecnico: non è accettabile che ci siano tutti questi tagli di chicane, oltretutto non si capisce nemmeno quando sono da punire e quando no! insomma, una gran confusione...oggi ero proprio in prima variante, per fare un esempio David Checa avrà fatto 3 o 4 tagli per gara! Non mi sembra una cosa degna di un campionato del mondo..
il problema non ? solo di sicurezza, che naturalmente ? prioritaria, ma anche tecnico: non ? accettabile che ci siano tutti questi tagli di chicane, oltretutto non si capisce nemmeno quando sono da punire e quando no! insomma, una gran confusione...oggi ero proprio in prima variante, per fare un esempio David Checa avr? fatto 3 o 4 tagli per gara! Non mi sembra una cosa degna di un campionato del mondo..
Credo che a Checa quella variante non vada proprio gi?. Venerd? ero li e l'avra fatta 4 o 5 volte in 2 ore di turni... tutte le altre volte tirava dritto
Comment