Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e il biberon Sterilgarda...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi e il biberon Sterilgarda...

Ma se lo porta pure a letto?

Boh, mi sembra un po forzata sta sponsorizzazione, sempre con sto coso in mano davanti alla telecamera, rigorosamente con marca ben visibile, ma non fanno prima ad incollarglielo alla tuta?

A me sinceramente fa un po ridere...

• Font Size
    ufff...

diecicaratteri...

Comment

• Font Size
      ma tutte le settimane deve saltare fuori sta discussione????

Comment

• Font Size
        ma i "biberon" di tutti gli altri piloti non ti danno fastidio allo stesso modo? ***** è una sponsorizzazione, per contratto si devono far vedere in mano con quei barilotti tutti colorati, cosa c'è di così scandaloso?

Comment

• Font Size
          Spero che la Sterilgarda, che fra l'altro ? a pochi km da casa mia, e che fra l'altro emana un tanfo peggio di una conceria, si ravveda e non costringa Biaggia a continuare, anche perch? a me personalmente vedere sto biberon mi fa l'effetto opposto, infatti non compro piu i loro prodotti...

Sopratutto per colpa della puzza proveniente da quella azienda, non so che caz ci fanno la dentro ma la senti a 2 km di distanza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fagio View Post
            ma i "biberon" di tutti gli altri piloti non ti danno fastidio allo stesso modo? ***** ? una sponsorizzazione, per contratto si devono far vedere in mano con quei barilotti tutti colorati, cosa c'? di cos? scandaloso?
            Si ma ? ostentato in maniera paurosa dai, vabb? che Biaggi ? un bravo attore, ma le televendite non sono il suo forte...

Comment

• Font Size
              a parte il biberon... adesso ha evidenziato pure un altro sponsor...

chissa se sterilgarda pensava di avere l'esclusiva ??

Comment

• Font Size
                ... si ma basta...

Comment

X
                Working...
                X