bravo fabrizio,grande spies!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superpole MONZA!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Giocato 350 euro?? ma sei fuori?? per Fabrizio poi?? avevo giocato 15 euro e ne vincevo 350.... giusti giusti.... e invece Big Ben mi ha fottuto ma se giocavano lui mi davano un pacchetto di noccioline se vincevo...Originally posted by luca46-7 View Postma nn ho capito... te ci hai giocato 350 euro? o dovevi vincerli?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by 1098... View PostCmq.. stavolta il Fabrizio nazionale ? stato davvero bravino, ma vorrei vedere quel tot in pi? che lo fa passare da bravo a fuoriclasse...e con molto rammarico al momento di fuoriclasse vedo solo Spiess... magari anche Haga e Biaggi, ma Spiess ? quello che fa fare la differenza.... tanto di chapeau!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Magari casco dal pero(nel senso ne avete gia' parlato)...........ma avete sentito chi sono i commentatori su EUROSPORT?
Oltre al gia' famoso Federico Toti (woody sul forum, ciao Fede ).....c'era pure Jacoponeeeeeeeee Zizzaaaaaaaaaaaaaa (Ja5 sul forum)
Bella JACOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
..vero, se sei li e in ducati nn sei un pacco, ma proprio perchè in ducati una moto superlativa superiore a qualsiasi moto del lotto SBK attuale, vorrei vederlo fare cose che Spiess fa al primo anno (NN AL QUARTO COME FABRIZIO).... e scusa se Ducati è poco!
Inoltre con una Honda del DFX in termini di proporzione ha fatto di più di quanto finora in ducati... A KACIA DEVE VINCEEEEEEEEEEEEE... ANDARCI VICINO CONTA SOLO A BOCCE!Originally posted by kaciaro View PostNiente da aggiungere, comunque parliamo sempre di campionato del mondo, non credo si arrivi li' per caso no???Last edited by 1098...; 09-05-09, 14:12.
Comment
-
-
Originally posted by 1098... View Post..vero, se sei li e in ducati nn sei un pacco, ma proprio perch? in ducati una moto superlativa superiore a qualsiasi moto del lotto SBK attuale, vorrei vederlo fare cose che Spiess fa al primo anno (NN AL QUARTO COME FABRIZIO).... e scusa se Ducati ? poco!
Inoltre con una Honda del DFX in termini di proporzione ha fatto di pi? di quanto finora in ducati... A KACIA DEVE VINCEEEEEEEEEEEEE... ANDARCI VICINO CONTA SOLO A BOCCE!
cappottato...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostMagari casco dal pero(nel senso ne avete gia' parlato)...........ma avete sentito chi sono i commentatori su EUROSPORT?
Oltre al gia' famoso Federico Toti (woody sul forum, ciao Fede ).....c'era pure Jacoponeeeeeeeee Zizzaaaaaaaaaaaaaa (Ja5 sul forum)
Bella JACOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
X
Comment