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Tempi stock 600

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    #1

    Tempi stock 600

    C'? qualche "leggera" discrepanza tra le prestazioni del CIV e del mondiale.........non credete?

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    #2
    Originally posted by MASO View Post
    C'? qualche "leggera" discrepanza tra le prestazioni del CIV e del mondiale.........non credete?
    gomme????

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      #3
      Vero ! ieri ero a monza , ferruccio lamborghini ha fatto il terzo tempo (1'55.1),la domenica prima che ha vinto il civ ha girato 2" pi? forte in gara e 2".4 in prova ! Bho ,le dunlop che usano al civ saranno + performanti delle pirelli ?

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        #4
        cazz...io ho appena montato le dunlop che usano nel civ...ora mi sento troppa pressione addosso....

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          #5
          Originally posted by mappo View Post
          Vero ! ieri ero a monza , ferruccio lamborghini ha fatto il terzo tempo (1'55.1),la domenica prima che ha vinto il civ ha girato 2" più forte in gara e 2".4 in prova ! Bho ,le dunlop che usano al civ saranno + performanti delle pirelli ?
          2 secondi solo di gomme a Monza.. vuol dire che le pirelli che usano nel mondiale sono quelle da turismo
          Scherzi a parte... ripeto.. BOH.. mi sembra che i tempi fatti nel CIV siano un po fuori misura..
          Tra l'altro in passato, il pneumatico dunlop per via del suo peso e della maggiore impronta a terra, ha sempre "rubato" qualche cv alla ruota... e a monza era svantaggiato anche per questo...

          Boh.. sempre più strano
          Last edited by McRae (Lo Straniero); 09-05-09, 16:09.

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            #6
            grande lamborghini

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              #7
              Originally posted by rsv factory View Post
              grande lamborghini

              1 28 Lamborghini F ITA Yamaha YZF R6 PIT IN 1'53.605 11
              2 9 Petrucci D ITA Yamaha YZF R6 PIT IN 1'53.813 0.208 12
              3 5 Bussolotti M ITA Yamaha YZF R6 PIT IN 1'54.370 0.765 12
              4 84 Massei F ITA Yamaha YZF R6 PIT IN 1'54.452 0.847 14
              5 133 Gregorini G ITA Yamaha YZF R6 PIT IN 1'54.915 1.310 13
              6 55 Lonbois V BEL Yamaha YZF R6 PIT IN 1'55.079 1.474 13
              7 4 Rea G GBR Honda CBR600RR PIT IN 1'55.107 1.502 13
              8 47 La Marra E ITA Honda CBR600RR PIT IN 1'55.178 1.573 12
              9 37 Litjens J NED Yamaha YZF R6 PIT IN 1'55.325 1.720 12
              10 11 Guarnoni J FRA Yamaha YZF R6 PIT IN 1'55.504 1.899 13
              11 7 Guittet B FRA Honda CBR600RR PIT IN 1'56.092 2.487 12
              12 36 Chmielewski A POL Yamaha YZF R6 PIT IN 1'56.353 2.748 12
              13 23 Von Gunten C SUI Suzuki GSX-R600 PIT IN 1'56.690 3.085 14
              14 89 Kerschbaumer S AUT Yamaha YZF R6 PIT IN 1'56.851 3.246 14
              15 13 Lombardi D ITA Kawasaki ZX-6R PIT IN 1'57.041 3.436 11
              16 19 Morelli N ITA Honda CBR600RR PIT IN 1'57.152 3.547 13
              17 12 Cecchini R ITA Honda CBR600RR PIT IN 1'58.104 4.499 5
              18 132 Manfrinati D ITA Honda CBR600RR PIT IN 1'58.822 5.217 12
              19 10 Calero N ESP Yamaha YZF R6 PIT IN 1'58.862 5.257 13
              20 81 L?tr D CZE Honda CBR600RR PIT IN 2'00.670 7.065 13
              21 26 Vrajitoru M ROU Yamaha YZF R6 PIT IN 2'01.731 8.126 12
              22 30 Vrajitoru B ROU Yamaha YZF R6 PIT IN 2'04.837 11.232 12

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                #8
                GRANDE FERRUCCIOOOOOOOOOOOOOOOO

                COMPLIMENTI

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                • Font Size
                  #9
                  CHE BELLO UN SACCO DI ITALIANI DAVANTI

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                  • Font Size
                    #10
                    secondo me le Dunlop hanno fatto davvero un be passo in avanti...conosco bene le sc2 che si usano nell'europeo ma secondo me le Dunlop sono meglio!

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                      #11
                      vedendo i tempi...sono meglio senza dubbio ....e io ne ho un treno montate...
                      Last edited by TWO*stroka!; 09-05-09, 19:41.

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