Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio A Monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occhio A Monza...

? passato solo un giorno...ma hanno gi? cominciato con i furti...

• Font Size
    ma no....italiani di merda!

Comment

• Font Size
      Porco Giudaaaaaaaaa Ma Che S'ammazzassero Tutti

Comment

• Font Size
        io spero che sto giro qualcuno lo becchino e gli diano una vagonata di randellate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          io spero che sto giro qualcuno lo becchino e gli diano una vagonata di randellate...
          SPERIAMO VIVAMENTE

Comment

• Font Size
            ...no ma dai....!!
            ...allora ci sono proprio controlli del cavolo...!!
            Last edited by FIloGhemEnO; 06-05-09, 23:04.

Comment

• Font Size
              scusate eh...ma nà bella ronda Fai da Te no eh??!! Lo so che è sbagliato, ma non è detto che sia necessariamente qualcuno di "esterno"...e ovviamente non si fa una lista di tutti gli oggetti che sono in un furgone-camion-motorhome che sia quando si arriva in circuito, quindi quando si va via nessuno (a parte per qualche oggetto particolare) può dire a qualcuno "questo non è tuo", dal momento che molti oggetti sono in vendita "per tutti"...
              ...vedi che al primo che ciancicano di legnate poi si calmano tutti...in questi casi sono per il detto "infondere paura come forma di controllo"

Comment

• Font Size
                come ogni anno!

Comment

• Font Size
                  mi sembra evidente ormai che c'è dentro qualcuno del paddock o dell'organizzazione.....

bravissimi!!!!!

mah.............................

Comment

• Font Size
                    bè la cosa è molto semplice, se non avete una amico in zona che vi tiene la moto in garage....non andateci in moto, soprattutto chi non abita troppo lontano può benissimo farsela in macchina, tanto le strade per arrivare a Monza non è che siano sto granchè!

Comment

• Font Size
                      mi spiace molto per i furti subiti dagli appassionati e dagli addetti ai lavori...

per quanto riguarda me invece, oggi sarò li in moto (nel pome) e se me la rubano non mi importa, prendo più soldi che a venderla

Comment

• Font Size
                        quoto...non andateci in moto...ogni anno è sempre un delirio.... rubano pezzi e moto intere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          mi spiace molto per i furti subiti dagli appassionati e dagli addetti ai lavori...

per quanto riguarda me invece, oggi sar? li in moto (nel pome) e se me la rubano non mi importa, prendo pi? soldi che a venderla
                          hai l'assicurazione anche sui pezzi? visto che si fottono pure cupolini e cianfrusaglie varie..

Comment

• Font Size
                            e chi l'ha detto che i delinquenti sono italiani? mhm qui c'è qualcosa di più grande di un semplice furtarello

Comment

• Font Size
                              Che Schifo!!!che Vergogna!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X