? passato solo un giorno...ma hanno gi? cominciato con i furti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio A Monza...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
...no ma dai....!!
...allora ci sono proprio controlli del cavolo...!!Last edited by FIloGhemEnO; 06-05-09, 23:04.
Comment
-
scusate eh...ma nà bella ronda Fai da Te no eh??!! Lo so che è sbagliato, ma non è detto che sia necessariamente qualcuno di "esterno"...e ovviamente non si fa una lista di tutti gli oggetti che sono in un furgone-camion-motorhome che sia quando si arriva in circuito, quindi quando si va via nessuno (a parte per qualche oggetto particolare) può dire a qualcuno "questo non è tuo", dal momento che molti oggetti sono in vendita "per tutti"...
...vedi che al primo che ciancicano di legnate poi si calmano tutti...in questi casi sono per il detto "infondere paura come forma di controllo"
Comment
-
bè la cosa è molto semplice, se non avete una amico in zona che vi tiene la moto in garage....non andateci in moto, soprattutto chi non abita troppo lontano può benissimo farsela in macchina, tanto le strade per arrivare a Monza non è che siano sto granchè!
Comment
-
mi spiace molto per i furti subiti dagli appassionati e dagli addetti ai lavori...
per quanto riguarda me invece, oggi sarò li in moto (nel pome) e se me la rubano non mi importa, prendo più soldi che a venderla
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postmi spiace molto per i furti subiti dagli appassionati e dagli addetti ai lavori...
per quanto riguarda me invece, oggi sar? li in moto (nel pome) e se me la rubano non mi importa, prendo pi? soldi che a venderla
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment