Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skassa Sempre Il Migliore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Skassa Sempre Il Migliore....

A livello umano , ho letto oggi su Motosprint di un amico, (io non lo compro mai) che ha dedicato il punto conquistato ad ASSEN ,al povero PERILLI deceduto sulla pista olandese nel 2003, purtroppo tutti se lo sono gia' dimenticato,(COMPRESI TANTI CARI UTENTI QUA CHE FANNO SOLO POST PIENI DI SPAMM) ma non il grande SKA.....

• Font Size
    morto nella gara stk cn una R1.........rip..

Comment

• Font Size
      e che non mi ricordo del poro Perilli? della statua? del giro di Michel a vallelunga sulla sua moto? mi ricordo anche della telecronaca di Giò...

Comment

• Font Size
        e chi se lo scorda alessio perilli.. yamaha R1 blu con il numero 52

ho vinto anche la gara a campo di carne di minimoto cat. junior C nel suo memorial quando hanno fatto anche una gara i piloti della stock

da quando è morto ho sempre avuto un piccolo numero 52 sulla minimoto

Comment

• Font Size
          fabietto# 27 parole sante su Biaggi ...e poi un pensiero speciale x ale Perilli vivra nei cuori di noi motociclisti come tutti i grandi campioni che anno sacrificato la loro vita x una passione che portano nel loro cuore.....ora vive insieme alle leggende continuando a fare gare nei circuiti del cielo............ciao ALE 52...

Comment

• Font Size
            e cavoli se me lo ricordo!!

Comment

• Font Size
              Verissimo,
              Luka ha sempre nel cuore ALESSIO.
              Io purtroppo non ho fatto in tempo a conoscerlo ma era compagno di team di Luka in quel tragico anno...
              Quando Scassa mi regalo' il suo casco vincitore ad Imola 2006 WSTK notai un piccolo #52 nella mentoniera e,alla mia domanda di che cosa fosse mi racconto' del suo caro amico scomparso.

Comment

• Font Size

fonte

Originally posted by pigiolino312 View Post
                Verissimo,
                Luka ha sempre nel cuore ALESSIO.
                Io purtroppo non ho fatto in tempo a conoscerlo ma era compagno di team di Luka in quel tragico anno...
                Quando Scassa mi regalo' il suo casco vincitore ad Imola 2006 WSTK notai un piccolo #52 nella mentoniera e,alla mia domanda di che cosa fosse mi racconto' del suo caro amico scomparso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  e cavoli se me lo ricordo!!
                  passa anche qua

Comment

• Font Size
                    Ricordo che anche Chili ne parlò .. non ricordo se lo lessi su qualche rivista o dal vivo durante una telecronaca, ma si "sentiva" dalle parole che era piuttosto scosso ..

Rip

Comment

• Font Size
                      Bravo Luca che ha ricordato un suo amico deceduto ad Assen.
                      Ammetto di aver seguito poco Alessio Perilli ma quando un pilota muore è sempre un grosso dispiacere.
                      Last edited by gillescorona; 06-05-09, 12:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        A livello umano , ho letto oggi su Motosprint di un amico, (io non lo compro mai) che ha dedicato il punto conquistato ad ASSEN ,al povero PERILLI deceduto sulla pista olandese nel 2003, purtroppo tutti se lo sono gia' dimenticato,(COMPRESI TANTI CARI UTENTI QUA CHE FANNO SOLO POST PIENI DI SPAMM) ma non il grande SKA.....
                        anche io l'ho letto, ma l'avevo gi? sentito su eurosport mi pare, che l'ha detto il buon toti di certo ? impossibile dimenticarsi del povero alessio

Comment

• Font Size
                          Io so che anche Fabrizio fece qualcosa, partecip? alla scoperta di una statua in suo ricordo, ma nn so dove, e so anche che regal? una bella targa ricordo alla madre..
                          Originally posted by kaciaro View Post

Comment

• Font Size
                            cmq skassa è davvero un gentleman..

Comment

• Font Size
                              Ecco uno dei caschi di Scassa con il #52.
                              Pier

Last edited by pigiolino312; 06-05-09, 19:41.

Comment

X
                              Working...
                              X