Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Polita e Lanzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione Polita e Lanzi

Ci sono novit?? Fino a pochi giorni fa sembrava fatto l'accordo per entrambi i piloti per un posto in Sbk (o Stk, non ricordo bene). Il week di monza ? ormai imminente ma per ora non ci sono news...Speriamo bene per questi due talentuosi piloti italiani.

• Font Size
    guarda che polita gia' ad assen era presente....in SS col team suzzu...

lanzi pare si accasi con dfx da misano in poi...cosi' si legge nei giornali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post

Grazie!!! Speriamo in bene per Lorenzo.
      Riguardo a Polita non me ne ero accorto, non vedendolo nelle prime posizioni a cui ero mi abituato, pensavo non ci fosse...certo che la suzu del suo team non deve essere proprio un fulmine.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post

Quindi il team che aveva organizzato per correre con l'R1 nella stock-civ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by krams View Post
          non vedendolo nelle prime posizioni a cui ero mi abituato, pensavo non ci fosse...certo che la suzu del suo team non deve essere proprio un fulmine.
          in pratica assen e' stato un test visto che non aveva mai guidato quella moto prima...e mettiamoci pure che e' un pezzo che non sta' sopra ad un 600....non sara' certo un fulmine la suzzu ma penso che da monza in po andra' tutto meglio....e credo propio che il progetto civ sia abbandonato visto che era un rimpiazzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by markfaster View Post
            Quindi il team che aveva organizzato per correre con l'R1 nella stock-civ??
            quello ? del padre e continua.

con il team hogee ad assen ? stato un esperimento: mai vista la moto e da un pezzo senza 600; in gara alcuni problemi alla moto l'hanno costretto al ritiro, per quello non c'era in classifica.

...da monza dovrebbe essere pi? competitivo

Comment

• Font Size
              lanziiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio in dfx da misano assolutamenteeeeeeeee porca evaaaaaaa
              Last edited by luca46-7; 06-05-09, 13:02.

Comment

X
              Working...
              X