Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bsb :doppia Vittoria Di Camier
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
siccome stamattina stavo male, me la sono vista a casa....beh, camier va molto forte...la pista il solito spettacolo, ma guintoli da rookie va molto forte!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
camier si sta' confermando alla grande...il pretendente alla vittoria e' lui...malino brookes...azz...
cmq guintoli sta' facendo valere la sua esperienza reggendo bene in seconda posizione...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me la sono persa alla stragrandissima vabbè che nn sono stato a casa da sabato mattina a domenica notte, pero me la ero proprio scordata e forse la davano in replica lunedi i martedi
sapete se posso trovarla in qualche sito? su emule nn credo........
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostGare bellissime come sempre. Il BSB ? veramente il campionato nazionale SBK pi? importante del mondo.
Comment
-
-
Ho visto entrambe le gare e sono rimasto impressionato pi? da guintoli che da camier. Caz Guintoli ha sempre avuto una buona manetta,sin dalla 250 del team campetella, ma non pensavo si sarebbe adattato alla guida "da ubriacone da osteria" classico del Bsb...e invece grande silvano. Camier ? un veterano del Bsb anche se ha solo 22 anni.:-)
Comment
-
Originally posted by colombino View PostHo visto entrambe le gare e sono rimasto impressionato pi? da guintoli che da camier. Caz Guintoli ha sempre avuto una buona manetta,sin dalla 250 del team campetella, ma non pensavo si sarebbe adattato alla guida "da ubriacone da osteria" classico del Bsb...e invece grande silvano. Camier ? un veterano del Bsb anche se ha solo 22 anni.:-)
Comment
X
Comment