Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meccanico di muggeridge! va beh non ? che devo fare tanta strada per andare in autodromo... 5 km
Anch'io presente, Team Guandalini.
Fabietto, ho la sequenza di foto di Muggeridge mentre rimane incastrato con la gamba dentro la moto di Hill ad Assen.. paurosa !
Impressionante ? stato vederlo "scastrarsi" (detta alla bolognese) dalla moto, saltare il guardrail e via come se niente fosse.
Ci vediamo in paddock.
Ciao, Stefano
Fabietto, ho la sequenza di foto di Muggeridge mentre rimane incastrato con la gamba dentro la moto di Hill ad Assen.. paurosa !
Impressionante ? stato vederlo "scastrarsi" (detta alla bolognese) dalla moto, saltare il guardrail e via come se niente fosse.
Ci vediamo in paddock.
Ciao, Stefano
Ci vediamo in paddock.
Ciao, Stefano
Voglio vedere se riusciro' a conosceri stavolta.............te vengo a cerca'!
Ci vediamo in paddock.
Ciao, Stefano
si le ho viste!
cacchio pero nn so chi sei dobbiamo trovarci!
e a me no cornutaccio? guarda che quando michel ha vinto nel 2003 gliela facevo io la motopotente...
Se tu leggessi........
Ci siamo conosciuti a Valencia al tuo box, stavo con Claudio. Ho anche delle foto te al box che fai partire Carl, se vuoi te le mando!
Sar? dura,troppe telecamere mi controllano e poi se non hai almeno un 300 come tele le moto nelle foto le vedi piccole.
Se vuoi passare a salutarmi non puoi sbagliare,sono grande grosso e brutto.
Comment