Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano lascia la MV?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arteria2004 View Post
    Infatti il marketing ha fatto egregiamente il suo lavoro. Tempestivamente e parlandone con il diretto interessato.
    La passione e la devozione alla causa MV mi portano ad essere colorito, e la mia ultima risposta denota quanto faccia nell'interesse dell'azienda (sempre e comunque).
    la passione la conosco perch? l'unico punto in comune che abbiamo proprio tutti e 40.000 qua dentro.. capisco il tuo attaccamento alla MV e al tuo team ma ci? non giustifica un comportamento simile, se le cose vengono dette con toni pacati ma in modo chiaro, si ottiene lo stesso risultato, cio? che chi fa affermazioni sbagliate si ricreda, non trovi?

Comment

• Font Size
      &l: Mamma mia,che vespaio ho causato con una semplice domanda!!!!!!!!
      Ragazzo-Arteria-mi sembra che la tua reazione sia stata un "tantino"esagerata,o no?????????
      Nessuno ha offeso nessuno,e,se dai del Signore a Gigi D'esposito,non puoi
      certo riferirlo a te stesso,con la tua insistenza a crederti nel giusto.
      Con questo spero che la discussione sia chiusa e che le voci si dimostrino prive di fondamento.:amen:

Comment

• Font Size
        uno e' un appassionato un po' ingenuo,l'altro resta uno stringibulloni.
        direi che riusciremo tutti a dormire sereni anche stasera,credo anche Giugliano e D'Esposito...

Comment

• Font Size
          notizia dell'ultima ora..... Haga non soddisfatto del trattamento del suo team fara' tutto e ripeto tutto il motoestate!! Moto Parilla 125 con alimentazione a grappa me lo a detto un mio amico che conosce la zia della baby sitter dei figli di haga!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            C'? troppa tensione in tutto ragazzi...Tams che ancora non hanno chiuso i budget e correre economicamente e' sempre piu' difficile ed oneroso,poi ci si mettono anche i furti di Monza nel paddok di sabato notte e.....la tensione sale....Ecco perch? forse qualcuno si e' scaldato immediatamente.
            A parere mio ci puo' stare.Poi e' chiaro che qui si parla e si commenta di tutto di piu' a volte anche senza peli sulla lingua,e' normale,ma e' altrettanto normale che qualcuno si possa arrabbiare...
            Quindi basta dai,tutti a Monza a bere una birra assieme (offro io)!
            Pier
            ...proviamo a cambiare argomento,sabato ero nel paddock,ma come c...o hanno fatto a rubare tute,caschi,gomme termocoperte ecc... senza farsi notare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ludovico View Post
              notizia dell'ultima ora..... Haga non soddisfatto del trattamento del suo team fara' tutto e ripeto tutto il motoestate!! Moto Parilla 125 con alimentazione a grappa me lo a detto un mio amico che conosce la zia della baby sitter dei figli di haga!!!
              testone analfabeta "a detto" si scrive con l'h

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mauro88 View Post
                ...proviamo a cambiare argomento,sabato ero nel paddock,ma come c...o hanno fatto a rubare tute,caschi,gomme termocoperte ecc... senza farsi notare
                Ho aperto un topic a posta....Che vergogna eh???Per me tutta quella roba e' ancora la dentro...
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mauro88 View Post
                  Ti dico solo che noi siamo stati messi coi camper sotto l'uscita dell'Ascari,per entrare da noi c'era un addetto al cancello,ma dall'altra parte potevano entrare cani e porci,assurdo,difatti mio marito, ha visto due loschi figuri aggirarsi in mezzo ai camper,allora si e' fatto notare,e se ne sono andati.....

Comment

• Font Size
                    Ho aperto un topic a posta....Che vergogna eh???Per me tutta quella roba e' ancora la dentro...
                    Pier
                    ? uno schifo.....

Comunque non ? possibile entrare e portare via tutta quella roba senza farsi notare,anche perch? nell'autodromo c'? sempre qualcuno in giro(sono i piloti che vanno a letto presto).....ma almeno hanno fatto un controllo a chi usciva dall'autodromo domenica?

Comment

• Font Size
                      Purtroppo nessun controllo...abbiamo perso un paio di ora la mattina per poter denunciare alla Polizia il furto della Pit di Luca ma non è servito a nulla... hanno detto che era impossibile far aprire tutti i furgoni all'uscita... eppure una moto come quella la puoi nascondere si, ma non farla scomparire... sono certa che se avessero voluto l'avrebbero ritrovata... Mi dispiace per tutte le cose che hanno rubato, negli anni scorsi abbiamo lasciato a Monza caschi, tute ecc.. ecc.. ma quest'anno hanno davvero esagerato.. pensate che la moto di Luca è sparita dal box di Pedercini... Sigh!

Comment

• Font Size
                        Eppoi se uno rilegge il titolo del post c'? scritto:
                        Giugliano lascia la MV? , ? una domanda, se l'italiano non lo conoscete allora saccetelo!!!

Il titolo era una domanda, e fin li' ci sta tutta, ma la prima risposta era un'affermazione.

Il fatto ? che Alex ha sicuamente peccato di superficialit?, ma ha chiesto scusa.

Sicuramente, anche via MP e direttamente al sottoscritto, ma avrei preferito sentirlo dire al telefono. Gli rimane comunque l'opzione di dirlo mentre mangia in hospitality da noi.

Arteria invece ? stato molto maleducato ed arrogante, e non leggo scuse.

Non le ritengo dovute. Spiego il perche' piu' avanti.

In pi? noto che ha scritto molto poco qui nel forum....

Meno male per tutti

Strano che non sia stato bannato.

Gia' successo per aver mandato in c u l o trottalemme senza tanti complimenti, mi aspetto un intervento dei moderatori a breve riguardo questi miei interventi odierni

Il fatto ? che molti dovrebbero prendere un forum con un p? pi? di leggerezza, e non incaXXarsi esageratamente per ogni minima cretinata.

E no ragazzi, qui non sono d'accordo. Qualche addetto ai lavori si puo' anche scaldare, qualche SIGNOR Team Manager (perche' Gigi D'Esposito e' un signore) puo' avergli dato il peso che merita (ovvero zero), ma siete voi utenti che semmai dovete evitare di sbandierare qualsiasi voce di paddock non solo senza fondamento, ma riferita da terzi (come esposto da Alex in MP). Affermazioni che in taluni casi, possono essere destabilizzanti per il quieto vivere di un team. Fortunatamente non e' il caso del Team GiMotorSports, dove fra i piloti Davide Giugliano e Alex Lowes, e fra tutti i meccanici (Fabio, Ivan, Lorenzo e il sottoscritto) c'e' un affiatamento invidiabile.
                        Per questo ritengo di non dover scuse a nessuno, accettando di buon grado quelle di Alex, che comunque giro al team perche' e' a loro che sono dovute, e ci metto una pietra sopra. Sopra la pietra ci metto la birra che mi offriranno domenica Pigiolino & c.
                        uno pu? anche prendere una cantonata, gli si dice come stanno le cose e finisce l?....

se te la prendi cos? mi pare normale che ti becchi i ban.

magari "repetita iuvant!"

Comment

• Font Size
                          poveri rossi stoner e biaggi allora, che sono sempre sulla bocca di tutti ogni giorno, ma non si permettono di andare in giro a insultare la gente o i giornalisti che dicono cose errate!!! saran mica loro a essere tonti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skamamma View Post
                            Purtroppo nessun controllo...abbiamo perso un paio di ora la mattina per poter denunciare alla Polizia il furto della Pit di Luca ma non ? servito a nulla... hanno detto che era impossibile far aprire tutti i furgoni all'uscita... eppure una moto come quella la puoi nascondere si, ma non farla scomparire... sono certa che se avessero voluto l'avrebbero ritrovata... Mi dispiace per tutte le cose che hanno rubato, negli anni scorsi abbiamo lasciato a Monza caschi, tute ecc.. ecc.. ma quest'anno hanno davvero esagerato.. pensate che la moto di Luca ? sparita dal box di Pedercini... Sigh!
                            noooo pure quella....

E invece bisognava proprio controllare tutti,comunque non capisco perch? l'autodromo,o almeno il paddock visto che ci sono i cancelli,di notte non rimane chiuso.

Comunque per rubare tutta quella roba vuol dire che c'? sotto qualcosa.

Dispiace,hanno rovinato il week-end.

Comment

• Font Size
                              Carissimi Alex687 e pinodeipalazzi, sono sato bannato gia' una volta da qui per aver mandato in culo (giustamente) qualcuno (trottalemme) che si divertiva a sparare a zero su qualcun'altro (luca scassa).
                              Adesso mi chiedo come mai questi pirla dell'ultimo minuto (alex687) si permettano di mettere in giro voci infondate che farebbero prudere le mani a chiunque.
                              Siete laureati in scienze della comunicazione?
                              Avete preso la laurea con i punti dei distributori?
                              Io ne vengo dall'Olanda dove si poteva fumare di tutto, ma vedo che anche qui in Italia non vi fate mancare la roba buona. Per voi l'erba del vicino non sara' la piu' verde, ma sicuramente la meglio da fumare!
                              Faccio appello ai moderatori e agli amministratori del forum. Perche' non mettete in guardia questa stirpe di coglioni in merito alle responsabilita' in sede civile che puo' derivare dalle affermazioni sopra esposte?
                              Mi sono fatto 20 giorni di ferie per un vaffa, adesso mi metto io in ferie a tempo indeterminato perche' se devo entrare qui dentro e leggere cagate di questo calibro preferisco navigare su altro.
                              Fatti vedere a Monza, sono tutti bravi a scrivere dietro una tastiera.
                              Io preferisco dirle in faccia 'ste cosine.
                              Coglione.
                              Vedete,e' dura ragazzi!Quest anno come non mai,e lo sapete tutti...Arteria 2004 e' un tecnico del Team Gimotorsports ed e' normale che gli girano le balle a leggere queste insinuzaioni!
                              Girano a me che sono solo amico ed appassionato...
                              Dai,evitiamo su...
                              pier
                              Originally posted by alex687 View Post
                              Visto che son stato insultato, rispondo per non risultare un "codardo".

Tralasciando gli insulti gratuiti (bel modo per parlare civilmente), bisogna esser abbastanza maturi per poter ammettere i propri errori. Io ho detto "verissimo" riguardo la notizia di "pino dei palazzi", risultando convinto di quanto sentito (premessa: sono un appassionato non un addetto ai lavori, ho qualche amicizia e nulla pi?... ora tutti diranno "bla bla bla e allora cosa parli a fare", perch? va a finire che se non sei un team manager che vince campionati mondiali non puoi parlare).

Evidentemente, se con cos? tanta veemenza si ? voluto smentire questa notizia, era falsa e le voci che giravano (e che in due, io e "pino dei palazzi", abbiamo confermato) erano messe ad arte da chi voleva screditare il lavoro dei diretti interessati. Penso di esser abbastanza "maturo" da scusarmi se son stati creati problemi a qualcuno per... boh, aver detto una cosa che se ? arrivata a me evidentemente se ne parlava in ste settimane, no?

Io mi scuso e chiedo che alla stessa maniera chi mi ha dato del "coglione" faccia altrettanto. Se ? bello fare tanto i preziosi, a sto punto non si pu? parlare manco pi? di mercato piloti e altre ragioni simili. Si apprendono cose nuove, bello cos?.
                              Fai parte della compagnia di quel GiuseppeD che godeva quando "esplodevano" le MV a Valencia?
                              Non le capisco queste cose... Siete fra il patetico e il decerebrato.
                              VOI SI' CHE NON CAPITE NULLA DI MOTOCICLISMO E DEL C U L O INIMMAGINABILE CHE SI FANNO I RAGAZZI A GUIDARE LE MOTO E NOI MECCANICI CHE CI SCHIOPPIAMO 20 ORE AL GIORNO PER TENERLE IN ORDINE!
                              DEMENTI!
                              Ribadisco nuovamente perch? son stato interpellato privatamente di aver ricevuto una notizia fasulla e pertanto mi scuso con i diretti interessati, ovvero Giugliano e i ragazzi del Gimotorsports. Ripeto, non mi pare il caso di montare un polverone per una notizia sbagliata riportata da un appassionato.
                              Ho commesso un errore e non lo far? pi?, anzi, cancello la porcheria che ho scritto
                              Non mi scuso, ribadisco e non mi pento di tutto quello che ho detto. E comunque le scuse io non le devo a nessuno, tu le devi sia al Sig. D'Esposito che al Pilota Giugliano.
                              Ed e' facilissimo scusarsi dietro a una tastiera.
                              Ti ho mandato il mio numero in MP, non mi hai nemmeno chiamato.
                              Quindi, il risultato e' che io non sono un codardo, tu sei un vigliaccone da un tanto al chilo.
                              Hai ragione, difatti ho chiesto subito scusa e la misera figura la sto facendo io e non voglio mettere in dubbio la professionalit? vostra. Non scriver? pi? sul forum (o almeno non metter? pi? voce su queste indiscrezioni)
                              Mado' che ridere.... Riporto l'mp di alex687.

Mi son scusato pubblicamente sul forum e cancello anche il mio messaggio, non voglio aver problemi

No caro, adesso mi telefoni o ti fai chiamare. Chiamami anche con il numero anonimo ma ti devo dire due cose.
                              E me le devi anche tu.

Sono al lavoro, pi? che scusarmi cosa devo fare? Vuoi sapere chi mi ha dato la notizia? Un amico come me che ? andato a vedere il civ e che ha sentito la notizia nel paddock, tutto qua, non so manco con chi ha parlato. Ho sbagliato, fatto pubblica ammenda e mi scuso nuovamente, pensavo fosse ormai una notizia risaputa visto che ne ha parlato pure "pino dei palazzi"
                              Ma guarda che la questione e' chiusa, solo che certe arteriosita' del sottoscritto vanno affogate nella birra.
                              D'altronde tanto normale e tanto calmo non lo sono mai stato, aiutatemi voi, tutte queste detonazioni due giorni prima di un inizio di gara non mi fanno bene.

Ok , questione chiusa ma che non si ripetano episodi di tale veemenza e maleducazione !

Dovesse capitare qualche episodio di qualcuno che si lascia scappare uan parola che potrebbe creare dissapori basta che mi avvisate e cancello io il post interessato senza bisogno di scannarvi cosi !

Buon proseguimento

Comment

X
                              Working...
                              X