Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano lascia la MV?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai che comincia la stagione dell'accoppiamento della volpe artica....non vedo l'ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by romanov.ll View Post
      Il fatto ? che Alex ha sicuamente peccato di superficialit?, ma ha chiesto scusa. Arteria invece ? stato molto maleducato ed arrogante, e non leggo scuse. In pi? noto che ha scritto molto poco qui nel forum.... Ed ? entraro in questi messaggi con una superbia ed un'arroganza poco accettabile secondo me. Pubblicando anche PM (cosa poco accettabile in un forum). Strano che non sia stato bannato. Anche perch? la superficialit? dell'intervento di Alex non va contro a nessuna regola del forum, ma gli interventi di Arteria (privi poi di scuse) si.
      Il fatto ? che molti dovrebbero prendere un forum con un p? pi? di leggerezza, e non incaXXarsi esageratamente per ogni minima cretinata. Di bufale nel web se ne leggono tante, non vedo il senso di infervorarsi cos? per questa uscita di Alex.
      ......NON FA UNA PIEGA.....BRAVO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Se ti sta bene, buon per te. Vale quello che ho detto per me: fossi stato io al tuo posto, non avrei accettato di essere chiamato "coglione" e non lo accetter? mai!
        I moderatori di questo forum mi pare non abbiano svolto il loro compito, in questo caso...
        Siccome non mi coinvolge direttamente,intervengo anch'io.
        I due messi sotto accusa da Arteria,a proposito,non e' che la birra ti abbia occluso qualche vaso che porta al cervello? non offenderti,e' solo una battuta.... non mi sembra che abbiano offeso chiecchessia,hanno solo riportato voci di paddok-che tra l'altro sono giunte anche a me-
        Se e' una notizia campata in aria, tanto meglio,nessuno ha messo in dubbio il lavoro del team o la capacita' del pilota.
        I forum non servono a questo???????
        Non credo ci fosse malizia nella domanda di Pino dei palazzi e nella risposta di Alex687 e credo che se siamo gia' in tre in questo forum ad aver raccolto il pettegolezzo,molte altre persone l'avranno sentito,fatevi avanti.:well2:

Comment

• Font Size
          C'è troppa tensione in tutto ragazzi...Tams che ancora non hanno chiuso i budget e correre economicamente e' sempre piu' difficile ed oneroso,poi ci si mettono anche i furti di Monza nel paddok di sabato notte e.....la tensione sale....Ecco perchè forse qualcuno si e' scaldato immediatamente.
          A parere mio ci puo' stare.Poi e' chiaro che qui si parla e si commenta di tutto di piu' a volte anche senza peli sulla lingua,e' normale,ma e' altrettanto normale che qualcuno si possa arrabbiare...
          Quindi basta dai,tutti a Monza a bere una birra assieme (offro io)!
          Pier

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            C'? troppa tensione in tutto ragazzi...Tams che ancora non hanno chiuso i budget e correre economicamente e' sempre piu' difficile ed oneroso,poi ci si mettono anche i furti di Monza nel paddok di sabato notte e.....la tensione sale....Ecco perch? forse qualcuno si e' scaldato immediatamente.
            A parere mio ci puo' stare.Poi e' chiaro che qui si parla e si commenta di tutto di piu' a volte anche senza peli sulla lingua,e' normale,ma e' altrettanto normale che qualcuno si possa arrabbiare...
            Quindi basta dai,tutti a Monza a bere una birra assieme (offro io)!
            Pier
            personalmente no....capisco la tensione e tutto quello che vuoi..ma offendere per aver scritto un post,che per tanto che sia falso non offendeva personalmente nessuno no.....

un po' di educazione non guasterebbe....

Comment

• Font Size
              Eppoi se uno rilegge il tiolo del post c'è scritto:

Giugliano lascia la MV? , è una domanda, se l'italiano non lo conoscete allora saccetelo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                dai che comincia la stagione dell'accoppiamento della volpe artica....non vedo l'ora
                sto male

jack non puoi darci pi? dettagli?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by romanov.ll View Post
                  Il fatto ? che Alex ha sicuamente peccato di superficialit?, ma ha chiesto scusa. Arteria invece ? stato molto maleducato ed arrogante, e non leggo scuse. In pi? noto che ha scritto molto poco qui nel forum.... Ed ? entraro in questi messaggi con una superbia ed un'arroganza poco accettabile secondo me. Pubblicando anche PM (cosa poco accettabile in un forum). Strano che non sia stato bannato. Anche perch? la superficialit? dell'intervento di Alex non va contro a nessuna regola del forum, ma gli interventi di Arteria (privi poi di scuse) si.
                  Il fatto ? che molti dovrebbero prendere un forum con un p? pi? di leggerezza, e non incaXXarsi esageratamente per ogni minima cretinata. Di bufale nel web se ne leggono tante, non vedo il senso di infervorarsi cos? per questa uscita di Alex.
                  nient altro da dire quotone

Comment

• Font Size
                    Eppoi se uno rilegge il titolo del post c'? scritto:
                    Giugliano lascia la MV? , ? una domanda, se l'italiano non lo conoscete allora saccetelo!!!

Il titolo era una domanda, e fin li' ci sta tutta, ma la prima risposta era un'affermazione.

Il fatto ? che Alex ha sicuamente peccato di superficialit?, ma ha chiesto scusa.

Sicuramente, anche via MP e direttamente al sottoscritto, ma avrei preferito sentirlo dire al telefono. Gli rimane comunque l'opzione di dirlo mentre mangia in hospitality da noi.

Arteria invece ? stato molto maleducato ed arrogante, e non leggo scuse.

Non le ritengo dovute. Spiego il perche' piu' avanti.

In pi? noto che ha scritto molto poco qui nel forum....

Meno male per tutti

Strano che non sia stato bannato.

Gia' successo per aver mandato in c u l o trottalemme senza tanti complimenti, mi aspetto un intervento dei moderatori a breve riguardo questi miei interventi odierni

Il fatto ? che molti dovrebbero prendere un forum con un p? pi? di leggerezza, e non incaXXarsi esageratamente per ogni minima cretinata.

E no ragazzi, qui non sono d'accordo. Qualche addetto ai lavori si puo' anche scaldare, qualche SIGNOR Team Manager (perche' Gigi D'Esposito e' un signore) puo' avergli dato il peso che merita (ovvero zero), ma siete voi utenti che semmai dovete evitare di sbandierare qualsiasi voce di paddock non solo senza fondamento, ma riferita da terzi (come esposto da Alex in MP). Affermazioni che in taluni casi, possono essere destabilizzanti per il quieto vivere di un team. Fortunatamente non e' il caso del Team GiMotorSports, dove fra i piloti Davide Giugliano e Alex Lowes, e fra tutti i meccanici (Fabio, Ivan, Lorenzo e il sottoscritto) c'e' un affiatamento invidiabile.
                    Per questo ritengo di non dover scuse a nessuno, accettando di buon grado quelle di Alex, che comunque giro al team perche' e' a loro che sono dovute, e ci metto una pietra sopra. Sopra la pietra ci metto la birra che mi offriranno domenica Pigiolino & c.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arteria2004 View Post
                      Fai parte della compagnia di quel GiuseppeD che godeva quando "esplodevano" le MV a Valencia?
                      Non le capisco queste cose... Siete fra il patetico e il decerebrato.
                      VOI SI' CHE NON CAPITE NULLA DI MOTOCICLISMO E DEL C U L O INIMMAGINABILE CHE SI FANNO I RAGAZZI A GUIDARE LE MOTO E NOI MECCANICI CHE CI SCHIOPPIAMO 20 ORE AL GIORNO PER TENERLE IN ORDINE!
                      DEMENTI!

TI quoto da matti !!!
                      Ieri al CIV per rimontare una moto intera ci abbiamo messo una miriare di ore !!!

Comment

• Font Size
                        Arteria la bocca non si deve tappare in malo modo a nessuno. Soprattutto in un forum dove di base si entra per scambiare opidioni e notizie. E soprattutto se ciò avviene con educazione. Alex e Pino hanno fatto domande e riportato voci, educatamente. Con leggerezza? Sicuramente. Ma Alex ha chiesto scusa. Tu invece sei intervenuto con maleducazione e violenza verbale. "Aggredendo" Alex in maniera palesemente esagerata. Senza porre scuse. La brutta figura la fai tu (soprattutto se sei un addetto ai lavori e scrivi certi post pieni di insulti) e non Alex. Nei tuoi post leggo offese e "torpiloqui" (vietati in un forum), in quelli di Alex no. E continuo a stupirmi del come tu non sia stato bannato dopo questi interventi.
                        Last edited by romanov.ll; 04-05-09, 18:52.

Comment

• Font Size
                          a) sono un caro amico di Gigi da diversi anni
                          b) proprio oggi l'ho chiaamto per sapere se era vero e ho scritto che non lo era.

Per favore usa termini meno coloriti. Puoi dire le stesse cose senza offendere.
                          Ok?

ciao e .... Buon Forum

Giugliano lascia la MV? , ? una domanda, se l'italiano non lo conoscete allora saccetelo!!!

Il titolo era una domanda, e fin li' ci sta tutta, ma la prima risposta era un'affermazione.

Il fatto ? che Alex ha sicuamente peccato di superficialit?, ma ha chiesto scusa.

Sicuramente, anche via MP e direttamente al sottoscritto, ma avrei preferito sentirlo dire al telefono. Gli rimane comunque l'opzione di dirlo mentre mangia in hospitality da noi.

Meno male per tutti

Gia' successo per aver mandato in c u l o trottalemme senza tanti complimenti, mi aspetto un intervento dei moderatori a breve riguardo questi miei interventi odierni

Il fatto ? che molti dovrebbero prendere un forum con un p? pi? di leggerezza, e non incaXXarsi esageratamente per ogni minima cretinata.

E no ragazzi, qui non sono d'accordo. Qualche addetto ai lavori si puo' anche scaldare, qualche SIGNOR Team Manager (perche' Gigi D'Esposito e' un signore) puo' avergli dato il peso che merita (ovvero zero), ma siete voi utenti che semmai dovete evitare di sbandierare qualsiasi voce di paddock non solo senza fondamento, ma riferita da terzi (come esposto da Alex in MP). Affermazioni che in taluni casi, possono essere destabilizzanti per il quieto vivere di un team. Fortunatamente non e' il caso del Team GiMotorSports, dove fra i piloti Davide Giugliano e Alex Lowes, e fra tutti i meccanici (Fabio, Ivan, Lorenzo e il sottoscritto) c'e' un affiatamento invidiabile.
                          Per questo ritengo di non dover scuse a nessuno, accettando di buon grado quelle di Alex, che comunque giro al team perche' e' a loro che sono dovute, e ci metto una pietra sopra. Sopra la pietra ci metto la birra che mi offriranno domenica Pigiolino & c.

Comment

• Font Size
                            arteria se sei stato bannato non ? perch? hai mandato a fanculo giustamente trottalemme, ma perch? lo hai mandato a fanculo e basta. puoi pensare di avere ragione o di avere torto, puoi essere un meccanico o un pilota o un motociclista della domenica.. qua dentro siamo pi? di 40.000 e siamo tutti allo stesso livello. non puoi mandare a fanculo la gente in pubblico. svariate volte tra l'altro.

Comment

• Font Size
                              Infatti il marketing ha fatto egregiamente il suo lavoro. Tempestivamente e parlandone con il diretto interessato.
                              La passione e la devozione alla causa MV mi portano ad essere colorito, e la mia ultima risposta denota quanto faccia nell'interesse dell'azienda (sempre e comunque).

Comment

• Font Size

Meno male per tutti

OK!!E IO PAAAGOOO!!!!(La birra!!!)
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X