Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano lascia la MV?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giugliano lascia la MV?

    Voci di paddok danno Giugliano in fuga da MV per approdare
    da Lorenzini by Leoni!
    Qualcunoi sa qualcosa in proposito??????????????

  • Font Size
    #2
    (Cancello il messaggio per notizia fasulla, ammetto il mio errore)
    Last edited by alex687; 04-05-09, 12:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mhh me puzza devo sentire, mo telefono..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri lo hanno intervistato prima della gara della stock e non mi sembra proprio abbia detto qualcosa del genere...anzi ha fatto una miriade di complimenti alla moto e al team!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me e' una "pataccata"....
          pier

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex687 View Post
            Verissimo (che Giugliano lascia MV)

            Parlato con il Team Manager,
            La gente prima di scrivere deve sicerarsi di cio'che scrive perchè ci sono delle responsabilita',ognuno di noi e' responsabile di cio' che dice,scrive,e che fa.
            Il team sta andando a Monza per la terza prova di Campionato e Tu (alex 687) sei invitato nell hospitality del team GIMOTORSPORTS a fare 2 chiacchere con le persone interessate,ossia DAVIDE GIUGLIANO e GIGI D' ESPOSITO.Ti offriranno un pranzo e Ti diranno le verita' anche se non devono alcuna spiegazione.
            pier
            Last edited by pigiolino312; 04-05-09, 09:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate ma scrivo cio' che mi e' stato detto di scrivere.
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao,Pier,sono Wanda,hai qualche notizia di Biliotti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
                  Ciao,Pier,sono Wanda,hai qualche notizia di Biliotti?
                  Ciao Wanda, sembra che Leonardo stia abbastanza bene, dopo il grosso spavento di ieri....... (mamma mia he paura per lui!).
                  Pier ha tenuto aggiornati tutti sulla sezione del forum dedicata al CIV.
                  Ciao e ..... saluta LesoGas!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao wandina!!!(mandami un MP con il tuo cell per favore),Leo per fortuna sta bene.Le primissime informazioni erano pessime,parlavano di intubazioni in pista e altro,ma poi da richiesta di Gigi Scassa ho chiamato un paio di volte l'ospedale di Monza e le notizie erano sempre migliori.Ieri sera c'era Fede con Leo in ospedale e anche le radiografie hanno dato esito negativo (per la spalla).Per fortuna dai,tutto e bene cio che finisce bene.
                    Pier

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Carissimi Alex687 e pinodeipalazzi, sono sato bannato gia' una volta da qui per aver mandato in culo (giustamente) qualcuno (trottalemme) che si divertiva a sparare a zero su qualcun'altro (luca scassa).
                      Adesso mi chiedo come mai questi pirla dell'ultimo minuto (alex687) si permettano di mettere in giro voci infondate che farebbero prudere le mani a chiunque.
                      Siete laureati in scienze della comunicazione?
                      Avete preso la laurea con i punti dei distributori?
                      Io ne vengo dall'Olanda dove si poteva fumare di tutto, ma vedo che anche qui in Italia non vi fate mancare la roba buona. Per voi l'erba del vicino non sara' la piu' verde, ma sicuramente la meglio da fumare!
                      Faccio appello ai moderatori e agli amministratori del forum. Perche' non mettete in guardia questa stirpe di coglioni in merito alle responsabilita' in sede civile che puo' derivare dalle affermazioni sopra esposte?
                      Mi sono fatto 20 giorni di ferie per un vaffa, adesso mi metto io in ferie a tempo indeterminato perche' se devo entrare qui dentro e leggere cagate di questo calibro preferisco navigare su altro.
                      Fatti vedere a Monza, sono tutti bravi a scrivere dietro una tastiera.
                      Io preferisco dirle in faccia 'ste cosine.
                      Coglione.
                      Last edited by arteria2004; 04-05-09, 11:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arteria2004 View Post
                        Carissimi Alex687 e pinodeipalazzi, sono sato bannato gia' una volta da qui per aver mandato in culo (giustamente) qualcuno (trottalemme) che si divertiva a sparare a zero su qualcun'altro (luca scassa).
                        Adesso mi chiedo come mai questi pirla dell'ultimo minuto (alex687) si permettano di mettere in giro voci infondate che farebbero prudere le mani a chiunque.
                        Siete laureati in scienze della comunicazione?
                        Avete preso la laurea con i punti dei distributori?
                        Io ne vengo dall'Olanda dove si poteva fumare di tutto, ma vedo che anche qui in Italia non vi fate mancare la roba buona. Per voi l'erba del vicino non sara' la piu' verde, ma sicuramente la meglio da fumare!
                        Faccio appello ai moderatori e agli amministratori del forum. Perche' non mettete in guardia questa stirpe di coglioni in merito alle responsabilita' in sede civile che puo' derivare dalle affermazioni sopra esposte?
                        Mi sono fatto 20 giorni di ferie per un vaffa, adesso mi metto io in ferie a tempo indeterminato perche' se devo entrare qui dentro e leggere cagate di questo calibro preferisco navigare su altro.
                        Fatti vedere a Monza, sono tutti bravi a scrivere dietro una tastiera.
                        Io preferisco dirle in faccia 'ste cosine.
                        Coglione.
                        azz sei nero?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...belli questi topic, un povero appassionato di moto poco addentrato legge tutto ma non capisce una fava di quello che succede....!!

                          si scherza...eh...!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahahahah mortacci vostri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho sentito con le mie orecchie ieri a monza giuliano e non è nemmeno in preventivo di cambiare team.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X