Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Monza!!!!!spettacolo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Civ Monza!!!!!spettacolo!!!!

Ragazzi ma avete visto che gare in particolare la stk 1000 e la sbk!!! io le ho seguite dalla prima di lesmo e roggia....come c...o guidano!!!!!sono sotto schok ancora !!!

Colucci,Corti, fores e petrucci( mi pare) hanno fatto un altro sport....come lo ha fatto burn 67 con la sua ducatona sterilgarda ha letteralmente demolito tutti!ma c'era da spettarselo...e' di un altro livello lui e la sua moto...
    Grande anche Conforti che si e' ingarellato con 4 pazzi (non ric tutti i nomi...e' tardi e sono da stamattina sotto il sole a 6000 gradi!)...

Insomma una domenica stupenda e una gran bella scoperta questo CIV!!

Ora aspetto domenica per vedere sempre li' a pchi metri dalla pista quegli animali di Haga,Spies e compagnia bella.

CIAOOOOOOOOOOO

• Font Size
    Gare emozionanti........meritano di essere seguite con passione!!!!!!

Comment

• Font Size
      concordo anche se l'incidente visto in partenza sotto di me, gli unici 5 minuti in cui sono stato in tribuna, mi ha fatto gelare il sangue e temere veramente il peggio ... è calato il silenzio per almeno mezz'ora in tutto l'autodromo
      per fortuna le notizie sono più che buone ...

Comment

• Font Size
        dove si vedono i risultati???

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          dove si vedono i risultati???

Comment

• Font Size
            Originally posted by frigo430 View Post
            Ragazzi ma avete visto che gare in particolare la stk 1000 e la sbk!!! io le ho seguite dalla prima di lesmo e roggia....come c...o guidano!!!!!sono sotto schok ancora !!!

Colucci,Corti, fores e petrucci( mi pare) hanno fatto un altro sport....come lo ha fatto burn 67 con la sua ducatona sterilgarda ha letteralmente demolito tutti!ma c'era da spettarselo...e' di un altro livello lui e la sua moto...
            Grande anche Conforti che si e' ingarellato con 4 pazzi (non ric tutti i nomi...e' tardi e sono da stamattina sotto il sole a 6000 gradi!)...

Insomma una domenica stupenda e una gran bella scoperta questo CIV!!

Ora aspetto domenica per vedere sempre li' a pchi metri dalla pista quegli animali di Haga,Spies e compagnia bella.

CIAOOOOOOOOOOO
            ora che hai provato l'ebrezza del civ sei fregato....non potrai piu' farne a meno

Comment

• Font Size
              Grande Ducati!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                ora che hai provato l'ebrezza del civ sei fregato....non potrai piu' farne a meno
                mi sa che haoi proprio ragione....poi per 20 euro....godo ancora di piu!!!!

CHE ANDARE!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X