Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Papi Di Leon...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Papi Di Leon...

ciao, per chi non mi conosce, provengo dai bassifondi di amarcord e road races! oggi tutti parlano della bellissima gara di leon haslam, un nome per quelli della mia et? molto amato e ricordato. ron "the rocket" haslam, negli anni 80 era famoso per le sue partenze a "razzo", che poi non si concretizzavano nei risultati...comunque un bel manico, per tanti anni in 500. ma da buon inglese, ha iniziato con le road races cogliendo una grande vittoria nel TT del 1982.
    magari ? un topic da amarcord, comunque ho preparato questo minivideo: spero vi piaccia!
    addio, ritorno da kaciaro e gillescorona...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    grande come sempre!!!!

Comment

• Font Size
      Cavoli Ron Haslam!!!!Non sapevo fosse il babbo di Leon...Ricordo RON alla 200 miglia qui ad Imola...Che tempi...
      Last edited by pigiolino312; 29-04-09, 19:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by philread View Post
        ciao, per chi non mi conosce, provengo dai bassifondi di amarcord e road races! oggi tutti parlano della bellissima gara di leon haslam, un nome per quelli della mia et? molto amato e ricordato. ron "the rocket" haslam, negli anni 80 era famoso per le sue partenze a "razzo", che poi non si concretizzavano nei risultati...comunque un bel manico, per tanti anni in 500. ma da buon inglese, ha iniziato con le road races cogliendo una grande vittoria nel TT del 1982.
        magari ? un topic da amarcord, comunque ho preparato questo minivideo: spero vi piaccia!
        addio, ritorno da kaciaro e gillescorona...

http://www.youtube.com/watch?v=x9yVE...e=channel_page
        grande phil

ECCOLO QUA IL MITICO ROCKET

Comment

X
        Working...
        X