Salve Gente...che Ha Combinato Badnico Domenica?ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Badnico????
Collapse
X
-
Il solito......inesistente
E con lui il suo compagno di squadra.Last edited by pino dei palazzi; 28-04-09, 14:59.
-
Originally posted by tommaso155 View PostIl solito io proprio non direi!lo conosco bene e puo' fare bene!
la coppa del Mondo ? sempre piu' tosta!
Forza Nicco non demordere...!!!!!!!!
So che ? dura ..sto facendo una fatica infernale col setup della moto...ma a Monza troveremo la quadra ne sono sicuro!
Comment
-
-
-
Originally posted by deluca11 View Postforza BADNICO::::::: parlano dalla poltrona e non sanno che la stk 1000 ? una categoria molto difficile...
complimenti comunque... ciao Amico
Allora il pilota fa o no la differenza????????? :specchio:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by pino dei palazzi View PostIl fatto e' che le moto di Lorenzini con Corti e Pirro erano sempre li' davanti.
Allora il pilota fa o no la differenza????????? :specchio:
Comment
-
1- Grazie a tutti per l'incoraggiamento
2- Ciao Michele che bello risentirti...ti ringrazio dell appoggio e ti faccio un grosso in bocca al lupo ...anche se a guardare dalla prima gara non ne hai molto bisogno
X andrea e Jim- ottimo ci vediamo la mi farebbe piacere rivedere lo vostre facce da...bravi ragazzi.
X Pino... Non mi mettoassolutamente al pari di Pirro e Corti però la moto nuova è davvero strana solo i francesi ci vanno davvero forte ma hanno trovato il setup a forza di disintegrare moto (Parola di Baz che sta a quota 7 )...Con la yamaha vecchia mi trovo da *** il problema è che non la possiamo usare ...L'ho provata e con quella giro quasi 2 sec più forte
Comment
-
Originally posted by badnico View Post1- Grazie a tutti per l'incoraggiamento
2- Ciao Michele che bello risentirti...ti ringrazio dell appoggio e ti faccio un grosso in bocca al lupo ...anche se a guardare dalla prima gara non ne hai molto bisogno
X andrea e Jim- ottimo ci vediamo la mi farebbe piacere rivedere lo vostre facce da...bravi ragazzi.
X Pino... Non mi mettoassolutamente al pari di Pirro e Corti per? la moto nuova ? davvero strana solo i francesi ci vanno davvero forte ma hanno trovato il setup a forza di disintegrare moto (Parola di Baz che sta a quota 7 )...Con la yamaha vecchia mi trovo da *** il problema ? che non la possiamo usare ...L'ho provata e con quella giro quasi 2 sec pi? forte
cmq di nico che a monza sarai la davanti con baz e compagnia bella
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostPerch? il modello vecchio nn lo puoi usare? ordini dai piani alti yamaha?
cmq di nico che a monza sarai la davanti con baz e compagnia bella
Certo ...anche perch? se pure a monza devo fare la bagarre con la safety car mi sparo nei co...
Comment
X
Comment