DiPi e Chili sarebbe il Dream Team della telecronaca...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di Sanchini...?
Collapse
X
-
chili molto bravo a spiegazioni tecniche..per? il carisma di sanchio ? unico...e quoto twostroka quando si parla di tecnica a cosa serve se vai in qualsiasi forum o bar per trovare tanti tecini
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postbeh..a livello tecnico chili ci metteva di piu' senza dubbio...sancho e' un po' piu' alla buona...
ma poi....il commento tecnico......a che serve!!!??...che tanto basta venire sul forum o andare in un qualsiasi bar per trovare tanti tecnici!!!
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Per il Sancho alla telecronaca voto 10 +. Non voglio un commento tecnico, voglio uno che mi faccia 'vivere' quello che vedo, e lui in questo è un grande ... Chili mi faceva vivere solo Fabrizio.Last edited by FrenoAMano; 29-04-09, 18:26.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostPer il Sancho alla telecronaca voto 10 +. Non voglio un commento tecnico, voglio uno che mi faccia 'vivere' quello che vedo, e lui in questo ? un grande ... Chili mi faceva vivere solo Fabrizio.
Dai s? raga he cavolo vi frega sapere se uno rimane a piedi mentre la gara continua, se ha rotto il cambio,se si ? rotta la candela ,se la cntralina ha scentrato o se ha le sospe corte ecc.... guardi gli altri che lottano e alla fine vai al bar per sapere cosa ? successo!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postbeh..a livello tecnico chili ci metteva di piu' senza dubbio...sancho e' un po' piu' alla buona...
ma poi....il commento tecnico......a che serve!!!??...che tanto basta venire sul forum o andare in un qualsiasi bar per trovare tanti tecnici!!!
anche se mi dicono che hanno dato due click di troppo in compressione che me frega !.....tanto mica devo andare a assen o valencia e mi serve per fare l'assetto
.
Comment
-
sbk
A me se la fanno senza telecronisti e' mejo!!!!!!!!!!!!! Almeno sento il canto dei motori....e deve essere na figata!! Poi se voglio proprio un commento....simile a quelli a cui ci hanno abituato...da Cereghini di telecapodistria per passare a Meda e Reggio e via via gli altri (scusa solo Dipillo che se infarta ad ogni gara....!!) me porto n'amico mio che je piace strilla e di un sacco de baggianate!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment