Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di Sanchini...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    DiPi e Chili sarebbe il Dream Team della telecronaca...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sanchini va bene, ma Vignando non si può sentire

      Comment


      • Font Size
        #18
        chili molto bravo a spiegazioni tecniche..per? il carisma di sanchio ? unico...e quoto twostroka quando si parla di tecnica a cosa serve se vai in qualsiasi forum o bar per trovare tanti tecini

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          beh..a livello tecnico chili ci metteva di piu' senza dubbio...sancho e' un po' piu' alla buona...

          ma poi....il commento tecnico......a che serve!!!??...che tanto basta venire sul forum o andare in un qualsiasi bar per trovare tanti tecnici!!!
          quoto e poi frenki sta meglio dove ? adesso, per cui non richiedetelo tanto non viene

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me nn dispiace...anche se chili manca tanto

            p.s.: COMPLIMENTI ANCHE A CHILI PER IL PRIMO PODIO CONQUISTATO DAL TEAM GUANDALINI IN SBK
            Last edited by luca46-7; 29-04-09, 17:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              a ma f? cag?..

              commento tecnico = meno di zero

              State tanto a insultare meda e reggiani ma Vignando che urla anche quando biaggi ? decimo e Sanchini con cariola, ramon e gomito sono la stessissima cosa...
              super quoto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me mi piace

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per il Sancho alla telecronaca voto 10 +. Non voglio un commento tecnico, voglio uno che mi faccia 'vivere' quello che vedo, e lui in questo è un grande ... Chili mi faceva vivere solo Fabrizio.
                  Last edited by FrenoAMano; 29-04-09, 18:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Per il Sancho alla telecronaca voto 10 +. Non voglio un commento tecnico, voglio uno che mi faccia 'vivere' quello che vedo, e lui in questo ? un grande ... Chili mi faceva vivere solo Fabrizio.
                    :quot: ...........

                    Dai s? raga he cavolo vi frega sapere se uno rimane a piedi mentre la gara continua, se ha rotto il cambio,se si ? rotta la candela ,se la cntralina ha scentrato o se ha le sospe corte ecc.... guardi gli altri che lottano e alla fine vai al bar per sapere cosa ? successo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a me il sancho piace...da quando inizio' a commentare quando correva col zx10

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 237 View Post
                        Sanchini va bene, ma Vignando non si pu? sentire
                        Quoto, Vignando non lo sopporto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          beh..a livello tecnico chili ci metteva di piu' senza dubbio...sancho e' un po' piu' alla buona...

                          ma poi....il commento tecnico......a che serve!!!??...che tanto basta venire sul forum o andare in un qualsiasi bar per trovare tanti tecnici!!!


                          anche se mi dicono che hanno dato due click di troppo in compressione che me frega !.....tanto mica devo andare a assen o valencia e mi serve per fare l'assetto

                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sbk

                            A me se la fanno senza telecronisti e' mejo!!!!!!!!!!!!! Almeno sento il canto dei motori....e deve essere na figata!! Poi se voglio proprio un commento....simile a quelli a cui ci hanno abituato...da Cereghini di telecapodistria per passare a Meda e Reggio e via via gli altri (scusa solo Dipillo che se infarta ad ogni gara....!!) me porto n'amico mio che je piace strilla e di un sacco de baggianate!!!!!!!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X