Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al civ partecipano millemila privati che le gomme ufficiali pirelli non le vedono nemmeno di sguincio e corrono con quelle prese dal gommista sotto casa...
non mi vengano a dire che in suzuki non riescono a mettere insieme 4 gomme per fare una gara...
al civ partecipano millemila privati che le gomme ufficiali pirelli non le vedono nemmeno di sguincio e corrono con quelle prese dal gommista sotto casa...
non mi vengano a dire che in suzuki non riescono a mettere insieme 4 gomme per fare una gara...
noneeee
non gliele danno per non favorirli rispetto ai privati del mondiale, non del civ
Mi sembra giusto. Già come team ufficiale partecipano allo sviluppo, poi avrebbero anche una gara in più per testare gomme che i privati del mondiale vedranno solo venerdì 8 maggio
okey.. non gli daranno le gomme ufficiali, ma se volessero veramente correre prenderebbero un po di gomme dal gommarolo sotto casa, come fanno quasi tutti, e ci vanno....
perfetto... allora non mettano in mezzo la pirelli...
volevano fare i furbetti e gli è andata male...
se volevano correre correvano, se volevano solo provare le gomme alla faccia degli altri allora non vadano a dire che la pirelli brutta e cattiva non gliel'ha permesso...
Comment