Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG5,e la SBK???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inutile arrabbiarsi.. in Italia lo sport ? il calcio.. STUDIO SPORT fa solo calcio.. ogni tanto butta un servizio su motoGP o F1 ma proprio raramente.. e poi...torniamo al calcio..ancora problemi per Adriano che v? con i mignottoni...

Purtroppo ? una guerra persa.. piuttosto che parlare di altro ci fan SUSSARE la Champions, la liga spagnola, quella argentina, quella brasiliana e quella di sta beneamata funciazza di minchia

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      non vorrei dire una castronata ma avendo la7 i diritti in eslusiva per l'italia le altre reti non possono fare servizi sulla SBK...certo che per? dire almeno l'ordine del podio penso possano...non la considerano proprio
      non ? vero, il servizio l'hanno fatto, anche bellino, sulla rai, e non ? la prima volta

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        scusate, onestamente avete abbastanza rotto le balle con mediaset e le sue scelte

Dite peste e corna di mediaset (che comunque ? un'azienda privata e con i suoi soldi ci f? quel che cacchio vuole) e non dite nulla che la SBK ? ugualmente ignorata dalla RAI, TV pubblica, che campa coi soldi nostri?

Fate prima a scrivervi in firma: odio mediaset e tutti i suoi dipendenti

Cosi la finiamo una volta per tutte...

eccheccazz..

il civ non v? avanti perch? la federazione fa cagare...
        errore, come si evince dal post poco sopra

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          scusate, onestamente avete abbastanza rotto le balle con mediaset e le sue scelte

Dite peste e corna di mediaset (che comunque è un'azienda privata e con i suoi soldi ci fà quel che cacchio vuole) e non dite nulla che la SBK è ugualmente ignorata dalla RAI, TV pubblica, che campa coi soldi nostri?

Fate prima a scrivervi in firma: odio mediaset e tutti i suoi dipendenti

Cosi la finiamo una volta per tutte...

eccheccazz..

il civ non và avanti perchè la federazione fa cagare...
          Ma Tu scherzi!!!Io ci lavoro con Mediaset!Ho detto Mediaset perchè ho visto il TG5 (E guardo sempre il TG5 mai la fottuta RAI) ma se ti fa felice,nemmeno il TG1 delle 20 ha detto nulla.Parola mia.
          Pier
          Last edited by pigiolino312; 27-04-09, 14:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Ma Tu scherzi!!!Io ci lavoro con Mediaset!Ho detto Mediaset perch? ho visto il TG5 (E guardo sempre il TG5 mai la fottuta RAI) ma se ti fa felice,nemmeno il TG1 ha detto nulla.Parola mia.
            Pier
            ho capito

ma ogni volta ? sempre la stessa solfa...

a mediaset non frega nulla della SBK per ovvie sovrapposizioni con il motomondiale

I soldi e i palinsesti sono i loro e li gestiscono come vogliono.

Punto.

Comment

• Font Size
              Credimi,io amo Mediaset.E ci faccio pubblicita' su.
              Pier

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Ma Tu scherzi!!!Io ci lavoro con Mediaset!Ho detto Mediaset perch? ho visto il TG5 (E guardo sempre il TG5 mai la fottuta RAI) ma se ti fa felice,nemmeno il TG1 delle 20 ha detto nulla.Parola mia.
                Pier
                mah, io ho visto un bel servizio sulla rai, dove hanno parlato di F1, Motomondiale (non solo la GP) e SBK con tanto di immagini e le belle sportellate di gara1

Comment

X
                Working...
                X