Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG5,e la SBK???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TG5,e la SBK???????

TG5,sport,pochi minuti fa:
    Montezemolo e la Ferrari che proprio non va.......
    Rossi solo secondo.............
    E calcio calcio calcio calcio.
    Eccheccazzi,ma la DUCATI (Italiana) ha vinto ad Assen!!!!!NEMMENO UNA PAROLA!!!!!!
    VERGOGNA!!!!!E poi ci chiediamo perch? il civ non emerge.......
    Pier

• Font Size
    alla fine e meglio cosi...visto le gare che ci gustiamo poi...

Comment

• Font Size
      beh,ma è giusto che non parlino di sbk su mediaset,loro hanno la motogp.

però hanno fatto un servizio scadente sulla motogp pur avendo i diritti,ma mi sono esaltato quando mi hanno detto che inzaghi ha fatto 150 gol in 20 anni di carriera,ma non è il suo lavoro?? che schifo

Comment

• Font Size
        Meno se ne parla meglio è fidati, mica vorrai vedere meda e reggiani nei paddok no?

Comment

• Font Size
          e quando mai ne hanno parlato??? ...meglio cosi!

Comment

• Font Size
            ma meglio così

Comment

• Font Size
              Dov'è la novità?

Comment

• Font Size
                ssshhhhtt! non facciamoci scoprire, finchè ci divertiamo...

Comment

• Font Size
                  Fortunatamente, per noi, la SBK è conosciutissima ma poco acclamata...speriamo che duri questo stato il più a lungo possibile, altrimenti brucieranno la categoria in favore di un teatrino mangiasoldi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    beh,ma ? giusto che non parlino di sbk su mediaset,loro hanno la motogp.

per? hanno fatto un servizio scadente sulla motogp pur avendo i diritti,ma mi sono esaltato quando mi hanno detto che inzaghi ha fatto 150 gol in 20 anni di carriera,ma non ? il suo lavoro?? che schifo
                    Vabbe dai mo che centra er poro Inzaghino...che a 36 anni fa ancora le trplette...!!

Cmq, Flamini deve aver fatto qualcosa ai vertici di Rai e Mediaset...!!

Comment

• Font Size
                      non vorrei dire una castronata ma avendo la7 i diritti in eslusiva per l'italia le altre reti non possono fare servizi sulla SBK...certo che però dire almeno l'ordine del podio penso possano...non la considerano proprio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        non vorrei dire una castronata ma avendo la7 i diritti in eslusiva per l'italia le altre reti non possono fare servizi sulla SBK...certo che per? dire almeno l'ordine del podio penso possano...non la considerano proprio

...mi sa che hai detto na castronata..

...quando se ricordano a studio sport li fanno i servizi sulla SBK, ogni tanto quando non hanno nient'altro da fare la banda di meda fa qualche servizietto per prendere per il culo Max....

Comment

• Font Size
                          scusate, onestamente avete abbastanza rotto le balle con mediaset e le sue scelte

Dite peste e corna di mediaset (che comunque è un'azienda privata e con i suoi soldi ci fà quel che cacchio vuole) e non dite nulla che la SBK è ugualmente ignorata dalla RAI, TV pubblica, che campa coi soldi nostri?

Fate prima a scrivervi in firma: odio mediaset e tutti i suoi dipendenti

Cosi la finiamo una volta per tutte...

eccheccazz..

il civ non và avanti perchè la federazione fa cagare...
                          Last edited by giuseppe_d; 27-04-09, 07:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            scusate, onestamente avete abbastanza rotto le balle con mediaset e le sue scelte

Dite peste e corna di mediaset (che comunque ? un'azienda privata e con i suoi soldi ci f? quel che cacchio vuole) e non dite nulla che la SBK ? ugualmente ignorata dalla RAI, TV pubblica, che campa coi soldi nostri?

eccheccazz..

il civ non v? avanti perch? la federazione fa cagare...
                            QUOTO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

Dite peste e corna di mediaset (che comunque ? un'azienda privata e con i suoi soldi ci f? quel che cacchio vuole) e non dite nulla che la SBK ? ugualmente ignorata dalla RAI, TV pubblica, che campa coi soldi nostri?

eccheccazz..

il civ non v? avanti perch? la federazione fa cagare...
                              .. ma che dite!! ieri sera alle sei e mezza su rai 2 hanno fatto vedere per 45 secondi le due gare , menzionato i sorpassi di "spaiss!", e dato le classifiche (solo i primi tre): incredibilmente la pronuncia dei piloti ? stata semi azzeccata.. questa si che ? visibilita'.

Comment

X
                              Working...
                              X