Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX BIAGGI e il "cartone" del latte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non è che uno sponsor ha voglia di buttare i soldi, quel tipo ti pubblicità costa molto di più di una patch sulla tuta. Lo sponsor di Biaggi è stato inquadrato molto più tempo che non tutti quelli di Spies e Haga mess in sieme nonostante non abbia partecipato praticamente a gara2. E' la base del commercio parlarne sempre e comunque e la visibilità che da Biaggi è maggiore comunque vadano le gare. Per chi diceva che non si sognerebbe di comprare quel latte solo perchè lo beve Biaggi, lo scopo non è assolutamente quello ma solo far conoscere il marchio. Davanti allo scaffale dei succhi o del latte davanti a tante marche più o meno conosciute è scientifico che viene comprata di più quella più conosciuta. Non tutti fanno così la spesa ma la maggior parte sì e questo giustifica questo tipo di pubblicità.

Comment

• Font Size
      ..per me a max.. la Sterilgarda gli porta sfiga! se fosse cosi' ? un bel problema!

Comment

• Font Size
        Originally posted by WINROK View Post
        ..per me a max.. la Sterilgarda gli porta sfiga! se fosse cosi' ? un bel problema!
        Certo che potrebbero colorare la moto con una bella PEZZATURA tipo VACCA e creare nella vasca della carena 8 belle mammelline cui Max si attacca con una cannuccia .. a livello di marketing sarebbe bellissimo
        e sicuramente colpirebbe lo spettatore !
        Al di l? delle battute, magari la cosa ? un p? forzata a livello televisivo, ma in questo periodo di carenza di sponsor speriamo che sia da stimolo per tante altre aziende ad investire nel nostro campionato.
        Il rovescio della medaglia ? che la visibilit? per gli altri a volte manca .. ma questo ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Certo che potrebbero colorare la moto con una bella PEZZATURA tipo VACCA e creare nella vasca della carena 8 belle mammelline cui Max si attacca con una cannuccia .. a livello di marketing sarebbe bellissimo
          .
          ..buaahhh ahahah.. buona questa!

Comment

• Font Size
            ..buaahhh ahahah.. buona questa!
            Ho commesso un errore madornale... ho scritto "8 mammelline".
            Non so perch? pensavo alla "vacca" ma ? venuto fuori un altro animale.
            Giuro che non c'era malizia e che non l'ho fatto apposta

Comment

• Font Size
              Originally posted by SteSette View Post
              Ho commesso un errore madornale... ho scritto "8 mammelline".
              Non so perch? pensavo alla "vacca" ma ? venuto fuori un altro animale.
              Giuro che non c'era malizia e che non l'ho fatto apposta
              Perche' quante mammelle ha la mucca di sterigarda? non ne ha 8???

Comment

• Font Size
                Perche' quante mammelle ha la mucca di sterigarda? non ne ha 8???
                A volte anche di pi? !

Comment

• Font Size
                  ..........negli ultimi 2 anni Andrea Dovizioso con la red bull ha fatto anche peggio (250 e motogp) !!
                  Idem Melandri con il cartone del succo di frutta un paio di anni fa su podio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    il migliore ? Lorenzo col Chupa Chups... che comunque si gustava anche dopo la gara nel paddock almeno gli piaceva
                    ecco... a quello so io dove gl avrei messo il chupa chups

Comment

• Font Size
                      Se fossero pagati come Max....molti s'attaccherebbero pure a Rocco Siffredi.....dato che gi? lo fanno.....gratis !

Della serie: ogni scusa ? buona per...SUKARE...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        ecco... a quello so io dove gl avrei messo il chupa chups
                        Specialmente ieri...dopo la stoccata el RE delle staccate...

Comment

• Font Size
                          ...se mi danno gli stessi soldi che danno a Max io ci vado in giro con il cartone attaccato alla schiena.

Comunque è normale,anche gli altri fanno vedere la borraccia,il casco e relativi sponsor, l'unica cosa è che quel cartone è orribile.
                          Last edited by Mauro88; 27-04-09, 11:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            NAUSEANTE ,DAVVERO , RIDICOLO E PATETICO
                            proprio come fabrizio quando con lo striscione FORZA ABRUZZO in mano, faceva su e gi? con la testa perch? teneva il ritmo delle cuffiette dell'i-pod, tanto era interessato ai problemi di una regione italiana intera? patetico in questo modo intendi? eh?

Comment

• Font Size
                              Io quoto chi ha detto che Biaggi davanti alle telecamere ? a suo agio come un cinghiale in una cristalleria

Lo fanno tutti i piloti, solo che Biaggino ? un po goffo e sembra una massaia anni 50 che sponsorizza il fustino di Dixan.

Aho, quello ce deve da da er gasse, stigazzi se poi davanti alle telecamere ? goffo e imbranato. Sinonimo di animo timido e gentile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Ma non faceva prima ad appiccicare una toppa nella tuta invece che far finta di bere quella roba ogni qualvolta lo intervistano o lo inquadrano????Non ho mai visto nessuno fare cosi'!
                                Non ? una critica a Max,ma a chi lo segue.
                                Pier
                                Si, dai, lo faceva anche Melandri (ancora quando lo intervistavano..... ) col tollone del succo di frutta e anche Lorenzo, in maniera pi? "contenuta", con i Chupa chupa.... Vorrei essere il suo dentista

Ciao!

Comment

X
                                Working...
                                X