Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionato chiuso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Campionato chiuso? Ma state scherzando? C'è uno Spies strepitoso ed un Haga che (purtroppo) può in due tre gare sciuparsi un campionato intero. Quindi siamo ben lontani dal vedere un campionato chiuso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Grande Giusy tu si che ci becchi!!!
      ho detto anche che Stoner vince il mondiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by romanov.ll View Post
        Campionato chiuso? Ma state scherzando? C'? uno Spies strepitoso ed un Haga che (purtroppo) pu? in due tre gare sciuparsi un campionato intero. Quindi siamo ben lontani dal vedere un campionato chiuso.

seee

dicevate le stesse cose l'anno scorso e bayliss aveva 2 punti meno di Haga quest'anno...

Ormai ? finita, godiamoci le gare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          sicuramente a Monza la Ducati dovr? correre in Difesa , sicuramente vincer? la Suzuki e Max visto il motorone che tengono.
          Originally posted by elio View Post
          ne sei sicuro?
          ? sicuro di quello che pensa, ma non di quello che dice, quella era una palese gufata

Comment

• Font Size
            cè stato un errore di punti, nella gara 1 a spies dovevano assegnarci 50 punti solo per l'ultimo giro

che è non siete d'accordo............
            Last edited by rsv factory; 27-04-09, 14:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              E' inutile che vi illudiate

Il campionato ormai ? finito. Haga festegger? minimo con una gara d'anticipo

Ma non lo dico per gufare

Haga ha 2 punti pi? di Bayliss l'anno scorso...

E non ha sbagliato un colpo.

Resta da vedere chi arriva terzo, perch? il secondo ormai ? di Spies

Mi verrebbe da fare il paragone con la gp

L? le gare saranno noiose ma adesso ci sono tre piloti in 3 punti.

In SBK dove le singole gare sono spettacolari dopo 4 gare Haga ha un vantaggio imbarazzante.
              beh grazie al caxxx, se haga nn sbaglia mai ormai ? finito, ma l? lungo il campionato l? ancora mooolto lungo

spies su 3 zeri 1 errore suo (l'ultimo ) 4 vittorie 1 seondo posto, e haga 0 zeri 4 vittorie 4 secondi posti!

cmq se spies continuer?(e nn ci credo assolutamente) a fare 2 gare supr e uno zero, allora anche haslam pu? puntare ad arrivare secondo nel mondiale

ma se ben, capisce che basta che nella prima met? di gara basta che stia incollato ad haga, poi negli ultimi 7 giri lo supera e va a vincere, perch? siamo gi? alla terza gara che nella seconda met? di gara spies ha una marcia in pi? di haga dato che il giapponese consuma molto le gomme, spies sembra meno, anche se mi pare strano

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsv factory View Post
                c? stato un errore di punti, nella gara 1 a spies dovevano assegnarci 50 punti solo per l'ultimo giro

che ? non siete d'accordo............
                per me anche 75

Comment

• Font Size
                  cmq continuate a dire che a monza vincerà una suzu o l'aprilia con max per il gran mtore che hanno, ma nn vi rendete conto che la ducati anche lei ha un motore pauroso forse quella più "lenta" del lotto è la yamaha(la kawasaki nn la conto), ma per monza ne vedremo delle belle e anche dei bei Polmoni cotti mi sa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    per me anche 75
                    se li merita tutti
                    da questo momento inizia.......
                    Last edited by rsv factory; 27-04-09, 18:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by romanov.ll View Post
                      Campionato chiuso? Ma state scherzando? C'? uno Spies strepitoso ed un Haga che (purtroppo) pu? in due tre gare sciuparsi un campionato intero. Quindi siamo ben lontani dal vedere un campionato chiuso.
                      haga ora come ora ha ttto sotto controllo, nn sa pi? che vor di fare un errorino

io nn penso proprio che almeno 1-2 errori da qui alla fine dell'anno nn li faccia cio? li ha fatti bayliss almeno 1-2 ogni anno in ducati, e nn li fa nori che ? abbonato

Comment

X
                      Working...
                      X