Campionato chiuso? Ma state scherzando? C'è uno Spies strepitoso ed un Haga che (purtroppo) può in due tre gare sciuparsi un campionato intero. Quindi siamo ben lontani dal vedere un campionato chiuso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campionato chiuso???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by romanov.ll View PostCampionato chiuso? Ma state scherzando? C'? uno Spies strepitoso ed un Haga che (purtroppo) pu? in due tre gare sciuparsi un campionato intero. Quindi siamo ben lontani dal vedere un campionato chiuso.
seee
dicevate le stesse cose l'anno scorso e bayliss aveva 2 punti meno di Haga quest'anno...
Ormai ? finita, godiamoci le gare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
cè stato un errore di punti, nella gara 1 a spies dovevano assegnarci 50 punti solo per l'ultimo giro
che è non siete d'accordo............Last edited by rsv factory; 27-04-09, 14:48.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE' inutile che vi illudiate
Il campionato ormai ? finito. Haga festegger? minimo con una gara d'anticipo
Ma non lo dico per gufare
Haga ha 2 punti pi? di Bayliss l'anno scorso...
E non ha sbagliato un colpo.
Resta da vedere chi arriva terzo, perch? il secondo ormai ? di Spies
Mi verrebbe da fare il paragone con la gp
L? le gare saranno noiose ma adesso ci sono tre piloti in 3 punti.
In SBK dove le singole gare sono spettacolari dopo 4 gare Haga ha un vantaggio imbarazzante.
spies su 3 zeri 1 errore suo (l'ultimo ) 4 vittorie 1 seondo posto, e haga 0 zeri 4 vittorie 4 secondi posti!
cmq se spies continuer?(e nn ci credo assolutamente) a fare 2 gare supr e uno zero, allora anche haslam pu? puntare ad arrivare secondo nel mondiale
ma se ben, capisce che basta che nella prima met? di gara basta che stia incollato ad haga, poi negli ultimi 7 giri lo supera e va a vincere, perch? siamo gi? alla terza gara che nella seconda met? di gara spies ha una marcia in pi? di haga dato che il giapponese consuma molto le gomme, spies sembra meno, anche se mi pare strano
Comment
-
-
cmq continuate a dire che a monza vincerà una suzu o l'aprilia con max per il gran mtore che hanno, ma nn vi rendete conto che la ducati anche lei ha un motore pauroso forse quella più "lenta" del lotto è la yamaha(la kawasaki nn la conto), ma per monza ne vedremo delle belle e anche dei bei Polmoni cotti mi sa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postper me anche 75
da questo momento inizia.......
Last edited by rsv factory; 27-04-09, 18:24.
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostCampionato chiuso? Ma state scherzando? C'? uno Spies strepitoso ed un Haga che (purtroppo) pu? in due tre gare sciuparsi un campionato intero. Quindi siamo ben lontani dal vedere un campionato chiuso.
io nn penso proprio che almeno 1-2 errori da qui alla fine dell'anno nn li faccia cio? li ha fatti bayliss almeno 1-2 ogni anno in ducati, e nn li fa nori che ? abbonato
Comment
X
Comment