Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionato chiuso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    campionato chiuso???

    forse ? presto per dirlo,ma haga ha solo un avversario che ogni tanto si stende e quindi perde punti.....grande comunque,al primo anno sbk e non conosce le piste.

    Noriyuki Haga 180

    Ben Spies 120

    Leon Haslam 94


    Michel Fabrizio 80


    Max Neukirchner75


    Tom Sykes 70


    Max Biaggi 65

    voi che dite??

  • Font Size
    #2
    No ma la piega che ha preso è palese, sopratutto perchè l'haga in questione non ha NULLA della sregolatezza degli anni passati, è una macchina caccia punti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda, io non dico che Spies vincerà il mondiale anche perché non conoscendo le piste, la cappellata è sempre dietro l'angolo...ma sono sicuro che venderà cara la pelle...e sicuramente è uno che: primo non ha certo paura di confrontarsi con piloti più "anziani" (basta ricordare come ha "schiacciato" Mladin) e secondo è uno ha grinta da vendere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse ? il caso di iniziare a contare le vittorie
        4-4 e palla al centro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spies sbaglia perchè non conosce le piste ma vedendo gli ultimi 5 giri di Gara1 direi che ha tutto quello che serve per vincere un mondiale senza dimenticare che Haga ci ha abituato più volte negli anni ad una serie di Gare dove non si vede per niente.

          Staremo a vedere....

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai ...ci sono 50 punti a gara in palio

            Comment


            • Font Size
              #7
              no no!!! c'è ancora da divertirsi!

              L'anno scorso haga de sti tempi c'aveva quasi 0 punti co tutte le cadute che aveva fatto, me posso immaginà nelle prossima gare che tirerà fuori!!! e i vari spies biaggi haslam l'altro max ecc se devo per forza inventà qualcosa per fermarlo!!! so curioso per le prossime gare!!!!

              Il giapponese c'ha polso e si sapeva, ma nessuno si sarebbe mai immaginato questa costanza e questo predominio assoluto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le cose sono due:
                - Haga è diventato costante e calcolatore, allora mondiale finito, va bè speriamo di vedere belle gare;
                - Spies la smette di sdraiarsi, mette il fiato sul collo ad Haga lo costringe a sbagliare e ci godiamo delle belle gare e un esito tirato fino alla fine, alla fine 60 punti non sono poi così tanti, se Haga rompe una volta e và in terrà un altra....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non ci fossero quei due li davanti sarebbe un campionato apertissimo hihihihi
                  Io non credo che sia finita anche perche' Haga puo' far cappelle ad ogni curva.
                  Per ora l ha fatte il gomito pazzo (poi dicono che non è importante coscere le piste) ma vedremo in futuro...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io credo che gia da monza lo svantaggio diminuisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Direi proprio di no, 60 punti si possono recuperare con altre 10 gare da correre, Spies è benissimo in grado di farlo,ad Haga poi basta un week-end nero come ne capitano tanti per perdere metà dei punti in un colpo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq vada anche quest'anno è da goduria!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          haga quest'anno è assolutamente incredibile: cerca sempre la vittoria e non sbaglia (almeno fino ad ora)

                          assolutamente diverso e superiore agli anni passati, attualmente lo vedo anche superiore a bayliss in quanto a risultati assoluti e punteggio
                          cattivissimo sempre, mi ricorda quasi fogarty

                          spies bravissimo... ma si sdraia un pò troppo spesso per eccesso di foga e soprattutto (come ieri, da pollo) nei primissimi giri quando haga lo spinge

                          p.s. non si sdraia il venerdì quando effettivamente non conosce la pista
                          Last edited by elio; 27-04-09, 05:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il campionato è lungo, troppo presto, però una bella piega l'ha presa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' inutile che vi illudiate

                              Il campionato ormai è finito. Haga festeggerà minimo con una gara d'anticipo

                              Ma non lo dico per gufare

                              Haga ha 2 punti più di Bayliss l'anno scorso...

                              E non ha sbagliato un colpo.

                              Resta da vedere chi arriva terzo, perchè il secondo ormai è di Spies

                              Mi verrebbe da fare il paragone con la gp

                              Lì le gare saranno noiose ma adesso ci sono tre piloti in 3 punti.

                              In SBK dove le singole gare sono spettacolari dopo 4 gare Haga ha un vantaggio imbarazzante.
                              Last edited by giuseppe_d; 27-04-09, 06:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X