Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sON IN ATTESA DI NOTIZIE CERTE DA aSSEN.
A me è sembrato un problema tecnico visto che e' arrivato a 3 secondi da kuba e a due curve erano appaiati.
Comunque sia per me Michel ha fatto una grangara nonostante il tendine che gli atrofizzava il braccio. Anzi dopo il dolore in gara 1 (altro che vergognoso) in gara 2 l'hanno siringato mi sa perche' e' andata molto meglio!
sON IN ATTESA DI NOTIZIE CERTE DA aSSEN.
A me ? sembrato un problema tecnico visto che e' arrivato a 3 secondi da kuba e a due curve erano appaiati.
Comunque sia per me Michel ha fatto una grangara nonostante il tendine che gli atrofizzava il braccio. Anzi dopo il dolore in gara 1 (altro che vergognoso) in gara 2 l'hanno siringato mi sa perche' e' andata molto meglio!
uff sto problema col tendine speravo fosse ormai passato....non e' che assen sia propensa ad accentuare il suo problema? domani sento giovanni pure..
Fatto ma ancora non posso dire qual'e' stato il problema, scusate ma aspettiamo le dichiarazioni ufficiali. Non è stato un problema fisico comunque......
Fatto ma ancora non posso dire qual'e' stato il problema, scusate ma aspettiamo le dichiarazioni ufficiali. Non ? stato un problema fisico comunque......
ah caxxo..... ultimo giro a 3 curve dalla fine e la moto probabilemente si ? rotta????
sfiga
Se sono onesti leggerete il problema nelle dichiarazioni ufficiali. Comunque è successo a due curve dall'arrivo.......sfiga nera! Vabbe' so le gare ma caXXo pero', quando ho saputo il problema mi è presa na rabbia..........
Comment