rottura meccanica (cambio)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma fabriZZio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
peccato sì porca zzozza se lo sarebbe proprio meritato il podio!!!
In gara 2 secondo me è stato strepitoso e soprattutto ha fatto lavoro di squadra, si sapeva sin dalle prove che non avrebbe mai potuto reggere il ritmo di quelli davanti a lui, ma in gara 2 si è sacrificato e ha contenuto uno strepitoso haslam che sicuramente se l'avesse passato subito sarebbe andato a combattere con nori, peccato per la fine mi dispiace davvero tanto.
Cmq sono molto soddisfatto della sua prestazione, e non capisco perchè ci siano persone che lo criticano: mi sono appena visto i voti su motoblog e gli hanno dato 4: stella scadente!!!!!
STANNO FORI COME I BALCONI
Comment
-
-
Da quel che ho saputo teneva tranquillamente il 3° posto che in quelle condizioni fisiche sarebbe stato un risultato strepitoso. Purtroppo a DUE maledette curve dal traguardo gli si è rotto il cambio e la moto è rimasta nella marcia in cui stava. Giustamente è ancora imbufalito ma io dico meno male che gli altri erano lontani altrimenti manco un 4° posto portava a casa.
Daje Mich so le corse la sfiga verra ricompensata co un po' di fortuna.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostMa del sorpasso a Max veloce non ne parla nessuno???
Comment
-
io dico solo che troppo spesso bisogna commentare le sue gare dicendo... "anche stavolta è andata così, speriamo meglio la prossima"
sono sempre stato un sostenitore di fabrizio, fin dai tempi della wcm.
quando ha firmato con honda, con quella bella scaletta che lo doveva portare addirittura in motgp nel giro di 3 anni, ero contentissimo per lui...
poi ha buttato 3 o 4 anni impantanato in squadre di rimpiazzo honda private, ha avuto l'occasione ducati ufficiale da due anni ma non mi sembra che ne stia approfittando....
un passo falso ogni tanto è un conto.. due anni di sfighe... non mi tornano ...
Comment
X
Comment