Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guandalini !!!
Collapse
X
-
Originally posted by WINROK View Post... ESATTO!! Ndo stanno ste foto... forza che il piatto piangee
Sto giro mi sono dedicato al team per altre faccende e la maggior parte delle foto riguarda due piloti, il 24 ed il 96.
Appena posso vi accontento .. un salutone, Ste
Comment
-
Roberts piano piano sta cresendo mi sembra ? uno che in bagarre non si tira indietro in stk quando faceva un sorpasso era micidiale , quanto pensate occorra per vederlo anche lui nella parte alta della classifica ?
come Team privato ? arrivato qualche aiutino anche da Ducati Corse visto che Borciani si ? un p? ridimensionato o siete ancora totalmente Privati ?
scusate per la curiosit?.
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostRoberts piano piano sta cresendo mi sembra ? uno che in bagarre non si tira indietro in stk quando faceva un sorpasso era micidiale , quanto pensate occorra per vederlo anche lui nella parte alta della classifica ?
come Team privato ? arrivato qualche aiutino anche da Ducati Corse visto che Borciani si ? un p? ridimensionato o siete ancora totalmente Privati ?
scusate per la curiosit?.
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostRoberts piano piano sta cresendo mi sembra è uno che in bagarre non si tira indietro in stk quando faceva un sorpasso era micidiale , quanto pensate occorra per vederlo anche lui nella parte alta della classifica ?
come Team privato è arrivato qualche aiutino anche da Ducati Corse visto che Borciani si è un pò ridimensionato o siete ancora totalmente Privati ?
scusate per la curiosità.
Il team è privato, abbiamo un ragazzo veramente in gamba di Ducati che è l'Ing. Zampieri, una persona eccezionale e con grande competenza tecnica. Credo e spero lo vedremo nel tempo ad altissimi livelli.
Brendan - secondo me - può fare bene.
L'approccio che ha avuto con la SBK è stato di apprendimento step by step, senza bruciare le tappe. Ha dato 2 belle botte, una ai test di Portimao e una a Valencia in gara 1, sta migliorando la propria preparazione atletica visto che era abituato ai giri della STK in una manche unica. Non ha ancora raccolto quanto si merita e teniamo sempre in considerazione l'altissimo livello di competitività di quest'anno e del n. di case ufficiali presenti in griglia.
Il team è stupendo e formato da grandissime persone, diciamo che la forza è il "gruppo".Last edited by SteSette; 27-04-09, 09:16.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostRispondo io Vince o tu ? Alla fine ? uguale.. lavoriamo per la stessa baracca !
Il team ? privato, abbiamo un ragazzo veramente in gamba di Ducati che ? l'Ing. Zampieri, una persona eccezionale e con grande competenza tecnica. Credo e spero lo vedremo nel tempo ad altissimi livelli.
Brendan - secondo me - pu? fare bene.
L'approccio che ha avuto con la SBK ? stato di apprendimento step by step, senza bruciare le tappe. Ha dato 2 belle botte, una ai test di Portimao e una a Valencia in gara 1, sta migliorando la propria preparazione atletica visto che era abituato ai giri della STK in una manche unica. Non ha ancora raccolto quanto si merita e teniamo sempre in considerazione l'altissimo livello di competitivit? di quest'anno e del n. di case ufficiali presenti in griglia.
Il team ? stupendo e formato da grandissime persone, diciamo che la forza ? il "gruppo".
vabb?
... ma le foto?
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postche palle con ste foto !! ora le metteranno
qu? si cerca di capire come un team privato riesce a stare avanti ha tutta l'armata Jappa erano anni che non succedeva , e questo ? un bene per la SBK !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postche palle con ste foto !! ora le metteranno
quì si cerca di capire come un team privato riesce a stare avanti ha tutta l'armata Jappa erano anni che non succedeva , e questo è un bene per la SBK !
ora è molto cambiato,Last edited by elio; 27-04-09, 09:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
qu? si cerca di capire come un team privato riesce a stare avanti ha tutta l'armata Jappa erano anni che non succedeva , e questo ? un bene per la SBK !
e in gp una Hayate privata ? arrivata davanti a 2 ducati
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posta me invece risulta che una honda privata sia arrivata davati a tutte le ducati tranne Haga
e in gp una Hayate privata ? arrivata davanti a 2 ducati
Haslam ? stato un grande, il duello con Spies ? stato da pelle d'oca e nel punto in cui hanno battagliato ci vuole veramente del coraggio, un plauso ad entrambi.
Questo ? un campionato dove talvolta anche chi non ha la fortuna di essere ufficiale pu? mettersi in luce.
Con gioia si pu? affermare che in quanto a spettacolo, ultimamente
SBK batte MOTOGP per INFINITO a ZERO.
Comment
-
X
Comment