Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max commentatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post
    quali sono state che non le ho sentite???
    c'è un tread di qualche settimana fa...
    spetta che cerco

    scusate il cross
    Last edited by stecca975; 26-04-09, 15:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      io non ho sentito l'intervista perch? mi polverizzo le palle con quei programmi... ma detta come l'hai scritta tu io la interpreto come

      spies ? forte ma gi? si sapeva... mi ha sorpreso la moto visto che ? totalmente nuova e gi? competitiva



      In sostanza entrambi hanno detto la stessa cosa...fabrizio su intervista scritta max oggi...solo che fabrizio fu attaccato....tutto qua!! hanno sottolineato entrambi (e max ha parlato anche di sykes) di come la moto sia ad un ottimo livello, tanto che ha azzardato un 90% dello sviluppo loro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Da quest'anno la7 sta incentrando tutta la trasmissione intorno a Biaggi (pregara, la7x3, dopogara, sponsor, immagini ecc) e questo mi sembra abbastanza vergognoso.
        Poi sinceramente io non sono antibiaggista, ma dei suoi commenti me ce pulisco, ha detto una cosa del tipo che ducati e yamaha hanno il monopolio in sbk ma non si ricorda 2 anni fa chi ha vinto il mondiale?? Dice delle bestialità tremende, deve sempre polemizzare e non riesce mai ad essere un minimo obbiettivo
        Tutto questo perchè? solo per far entrare un po' più di soldi a La7 e nelle tasche di max biaggi!!!
        Che se la ficcasse nel culo quella boccetta di sterilgarda che sta sempre lì ad altezza telecamera e che ogni volta puntualmente fa finta di bere!!!!
        MARIONETTA!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Edoard'z View Post
          Da quest'anno la7 sta incentrando tutta la trasmissione intorno a Biaggi (pregara, la7x3, dopogara, sponsor, immagini ecc) e questo mi sembra abbastanza vergognoso.
          Poi sinceramente io non sono antibiaggista, ma dei suoi commenti me ce pulisco, ha detto una cosa del tipo che ducati e yamaha hanno il monopolio in sbk ma non si ricorda 2 anni fa chi ha vinto il mondiale?? Dice delle bestialit? tremende, deve sempre polemizzare e non riesce mai ad essere un minimo obbiettivo
          Tutto questo perch?? solo per far entrare un po' pi? di soldi a La7 e nelle tasche di max biaggi!!!
          Che se la ficcasse nel culo quella boccetta di sterilgarda che sta sempre l? ad altezza telecamera e che ogni volta puntualmente fa finta di bere!!!!
          MARIONETTA!!!!!


          non ti sta bene? cambia canale

          oppure guardi la gara e stop. si chiama libero arbitrio, nessuno ti obbliga a guardare qualcosa che non ti piace.. allora perch? lo fai?

          Comment


          • Font Size
            #20
            qualunque cosa dica max non vi andrà mai bene...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me Max ha detto il giusto ed in maniera corretta.Infatti in gara 2 Spies e' volato per aria!Cio?,se la moto te lo permette puoi fare quei numeri se non te lo permette voli!E a Spies la moto ha permesso in gara 1,in gara 2 no.
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #22
                quindi Max gliel'ha gufata???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Daiii nessuno maneggia il latte cme Max ..........
                  Ps:Pure io avrei fatto quei sorpassi con la moto di Spies......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALPINESTARS View Post
                    Daiii nessuno maneggia il latte cme Max ..........
                    Ps:Pure io avrei fatto quei sorpassi con la moto di Spies......
                    quoto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Fantastico! Spies ha fatto i sorpassi che fatto solo per la moto. Con qualunque altra moto non gli saebbe stato possibile.!
                      b? la tua ? un interpretazione maligna, lui stava parlando del feeling che ha con la sua moto e ha detto che Spies quei sorpassi li ha fatti FIDANDOSI al 100% del mezzo in quanto molto stabile, cosa che non avrebbe potuto fare con un altra moto.
                      Non mi pare il caso di dover sempre cercare la polemica quando parla Biaggi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Edoard'z View Post
                        Da quest'anno la7 sta incentrando tutta la trasmissione intorno a Biaggi (pregara, la7x3, dopogara, sponsor, immagini ecc) e questo mi sembra abbastanza vergognoso.
                        Poi sinceramente io non sono antibiaggista, ma dei suoi commenti me ce pulisco, ha detto una cosa del tipo che ducati e yamaha hanno il monopolio in sbk ma non si ricorda 2 anni fa chi ha vinto il mondiale?? Dice delle bestialit? tremende, deve sempre polemizzare e non riesce mai ad essere un minimo obbiettivo
                        Tutto questo perch?? solo per far entrare un po' pi? di soldi a La7 e nelle tasche di max biaggi!!!
                        Che se la ficcasse nel culo quella boccetta di sterilgarda che sta sempre l? ad altezza telecamera e che ogni volta puntualmente fa finta di bere!!!!
                        MARIONETTA!!!!!
                        b? Mediaset incentra tutto lambardam su Rossi....e quindi?
                        Logico che per catalizzare l'attenzione degli spettatori cerchino di dare risalto a un "uomo" in particolare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GASte View Post
                          bè Mediaset incentra tutto lambardam su Rossi....e quindi?
                          Per una buona percentuale di DDG il comportamento di Mediaset e' insopportabile, quindi mi aspetterei lo stesso per la 7, o no?
                          Last edited by Gibbolamappa; 26-04-09, 21:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Che amarezza leggere tutte queste polemicheenso che MAx abbia solo detto che Spies ha potuto fare quei sorpassi perchè si fidava del suo mezzo che aveva un'ottima messa a punto,tutto qua.Ha anche detto,giustamente,che sia l'anno scorso che quest'anno Yamaha e Ducati sono le moto migliori.

                            Poi se a qualcuno non sta bene come commenta Max può anche cambiare canale o spegnere la tv...non è obbligato ad ascoltare e a condividere tutto quello che viene detto.
                            Last edited by ninja10; 26-04-09, 21:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Per una buona percentuale di DDG il comportamento di Mediaset e' insopportabile, quindi mi aspetterei lo stesso per la 7, o no?
                              b? c'? da dire che nonostante tutto La7 ? imparziale nei commenti...di Mediaset questo non si pu? sempre dire!

                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Che amarezza leggere tutte queste polemicheenso che MAx abbia solo detto che Spies ha potuto fare quei sorpassi perch? si fidava del suo mezzo che aveva un'ottima messa a punto,tutto qua.Ha anche detto,giustamente,che sia l'anno scorso che quest'anno Yamaha e Ducati sono le moto migliori.

                              Poi se a qualcuno non sta bene come commenta Max pu? anche cambiare canale o spegnere la tv...non ? obbligato ad ascoltare e a condividere tutto quello che viene detto.
                              Quoto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Edoard'z View Post
                                Da quest'anno la7 sta incentrando tutta la trasmissione intorno a Biaggi (pregara, la7x3, dopogara, sponsor, immagini ecc) e questo mi sembra abbastanza vergognoso.
                                Poi sinceramente io non sono antibiaggista, ma dei suoi commenti me ce pulisco, ha detto una cosa del tipo che ducati e yamaha hanno il monopolio in sbk ma non si ricorda 2 anni fa chi ha vinto il mondiale?? Dice delle bestialit? tremende, deve sempre polemizzare e non riesce mai ad essere un minimo obbiettivo
                                Tutto questo perch?? solo per far entrare un po' pi? di soldi a La7 e nelle tasche di max biaggi!!!
                                Che se la ficcasse nel culo quella boccetta di sterilgarda che sta sempre l? ad altezza telecamera e che ogni volta puntualmente fa finta di bere!!!!
                                MARIONETTA!!!!!
                                Ma falla finita va, se ti da tutto sto fastidio cambia canale o vatti a respirare un po di aria fresca, che ti fa solo che bene visto come rosiki.... Se sei tanto forte vai te al posto di Biaggi o a dirigere La7 prima di sputare sentenza da D!o sceso in terra.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X