Fantastico! Spies ha fatto i sorpassi che fatto solo per la moto. Con qualunque altra moto non gli saebbe stato possibile.!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max commentatore
Collapse
X
-
beh...io l'ho interpretata che lui con una moto che non ha il setting giusto (tipo l'rsv4) non si sarebbe mai azzardato a fare un sorpasso del genere...
ma qua mi pare che ogni cosa che dica deve per forza essere ingigantita....boh...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostRicordo ch na cosa simile l'ha detta anche qualcun altro ma stavolta stranamente non ho sentito le solite offese becere..........
Brutta cosa il tifo da stadio!
Si, comunque brutta cosa il tifo da stadio, ne convengo, pero' stavolta non ce l' ho fatta!
Uno fa dei sorpassi da antologia, sentirlo sminuito cosi'
Comment
-
-
Originally posted by Beppoz View PostA chi ti riferisci?
ma mica l'ha sminuito....oh...ha detto che spies è un gran pilota su una gran moto...ma sia la moto che il pilota devono essere in simbiosi perfetta...
immaginatetelo su una kawasaki spies...o su una una moto con problemi di comportamento....ovvio che non potrebbe permettersi questi sorpassi...Last edited by fiamma_82; 26-04-09, 14:55.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostA chi ti riferisci?
Si, comunque brutta cosa il tifo da stadio, ne convengo, pero' stavolta non ce l' ho fatta!
Ma che ve lo sentite a fare se tanto vi sta sul caxxo qualunque cosa dice? Personalmente io l'ho letta cosi'... Per fare quelle cose ci devi avere fiducia cieca nel mezzo, e anche avendocela, cmq devi avere il mezzo che te lo permette di fare, se no ti ammazzi. Ha detto questo piu' o meno. Forse una cosa banale, ma non mi sembra sminuire nessuno.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Beppoz View PostFantastico! Spies ha fatto i sorpassi che fatto solo per la moto. Con qualunque altra moto non gli saebbe stato possibile.!Originally posted by Beppoz View PostA chi ti riferisci?
avevamo una polemica in meno
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSminuito? Ma forse non vi siete accorti che per la prima volta nella sua esistenza oggi Biaggi ha detto di un altro pilota che andava forte, anzi, pure troppo forte
Ma che ve lo sentite a fare se tanto vi sta sul caxxo qualunque cosa dice? Personalmente io l'ho letta cosi'... Per fare quelle cose ci devi avere fiducia cieca nel mezzo, e anche avendocela, cmq devi avere il mezzo che te lo permette di fare, se no ti ammazzi. Ha detto questo piu' o meno. Forse una cosa banale, ma non mi sembra sminuire nessuno.
un gran pilota....ma su una gran moto..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postche avrebbe detto di male?
non ha fatto le dichiarazioni di fabrizio, molto ma molto più pesantiLast edited by flavietto155; 26-04-09, 14:59.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View PostE' PIU' pesante dire "si spies e' forte, ma mi ha sorpreso piu' la moto"?...ovvero la stessa cosa detta da Max che, come ho sottolineato mi e' piaciuto molto!
spies ? forte ma gi? si sapeva... mi ha sorpreso la moto visto che ? totalmente nuova e gi? competitiva
Comment
X
Comment