Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max commentatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max commentatore

    Fantastico! Spies ha fatto i sorpassi che fatto solo per la moto. Con qualunque altra moto non gli saebbe stato possibile.!

  • Font Size
    #2
    Ricordo ch na cosa simile l'ha detta anche qualcun altro ma stavolta stranamente non ho sentito le solite offese becere..........
    Brutta cosa il tifo da stadio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...io l'ho interpretata che lui con una moto che non ha il setting giusto (tipo l'rsv4) non si sarebbe mai azzardato a fare un sorpasso del genere...

      ma qua mi pare che ogni cosa che dica deve per forza essere ingigantita....boh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Ricordo ch na cosa simile l'ha detta anche qualcun altro ma stavolta stranamente non ho sentito le solite offese becere..........
        Brutta cosa il tifo da stadio!
        A chi ti riferisci?
        Si, comunque brutta cosa il tifo da stadio, ne convengo, pero' stavolta non ce l' ho fatta!
        Uno fa dei sorpassi da antologia, sentirlo sminuito cosi'

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre il solito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me non lo si pu? affatto criticare, non dice niente di male e sembra sempre molto disponibile (che lo pagano poi ? un altro discorso)!

            Comunque grande Max!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah... certo che x cercare la polemica siete dei fenomeni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beppoz View Post
                A chi ti riferisci?

                Uno fa dei sorpassi da antologia, sentirlo sminuito cosi'

                ma mica l'ha sminuito....oh...ha detto che spies è un gran pilota su una gran moto...ma sia la moto che il pilota devono essere in simbiosi perfetta...

                immaginatetelo su una kawasaki spies...o su una una moto con problemi di comportamento....ovvio che non potrebbe permettersi questi sorpassi...
                Last edited by fiamma_82; 26-04-09, 14:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  A chi ti riferisci?
                  Si, comunque brutta cosa il tifo da stadio, ne convengo, pero' stavolta non ce l' ho fatta!
                  Uno fa dei sorpassi da antologia, sentirlo sminuito cosi'
                  Sminuito? Ma forse non vi siete accorti che per la prima volta nella sua esistenza oggi Biaggi ha detto di un altro pilota che andava forte, anzi, pure troppo forte



                  Ma che ve lo sentite a fare se tanto vi sta sul caxxo qualunque cosa dice? Personalmente io l'ho letta cosi'... Per fare quelle cose ci devi avere fiducia cieca nel mezzo, e anche avendocela, cmq devi avere il mezzo che te lo permette di fare, se no ti ammazzi. Ha detto questo piu' o meno. Forse una cosa banale, ma non mi sembra sminuire nessuno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Fantastico! Spies ha fatto i sorpassi che fatto solo per la moto. Con qualunque altra moto non gli saebbe stato possibile.!
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    A chi ti riferisci?
                    Si, comunque brutta cosa il tifo da stadio, ne convengo, pero' stavolta non ce l' ho fatta!
                    Uno fa dei sorpassi da antologia, sentirlo sminuito cosi'
                    e allora perch? anzich? guardare la7 non ci sei andato allo stadio, che oggi c'erano le partite?

                    avevamo una polemica in meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che avrebbe detto di male?
                      non ha fatto le dichiarazioni di fabrizio, molto ma molto più pesanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        Sminuito? Ma forse non vi siete accorti che per la prima volta nella sua esistenza oggi Biaggi ha detto di un altro pilota che andava forte, anzi, pure troppo forte



                        Ma che ve lo sentite a fare se tanto vi sta sul caxxo qualunque cosa dice? Personalmente io l'ho letta cosi'... Per fare quelle cose ci devi avere fiducia cieca nel mezzo, e anche avendocela, cmq devi avere il mezzo che te lo permette di fare, se no ti ammazzi. Ha detto questo piu' o meno. Forse una cosa banale, ma non mi sembra sminuire nessuno.
                        esatto...concordo pienamente!!!

                        un gran pilota....ma su una gran moto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          che avrebbe detto di male?
                          non ha fatto le dichiarazioni di fabrizio, molto ma molto più pesanti
                          E' PIU' pesante dire "si spies e' forte, ma mi ha sorpreso piu' la moto"?...ovvero la stessa cosa detta da Max che, come ho sottolineato mi e' piaciuto molto!
                          Last edited by flavietto155; 26-04-09, 14:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            che avrebbe detto di male?
                            non ha fatto le dichiarazioni di fabrizio, molto ma molto pi? pesanti
                            quali sono state che non le ho sentite???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              E' PIU' pesante dire "si spies e' forte, ma mi ha sorpreso piu' la moto"?...ovvero la stessa cosa detta da Max che, come ho sottolineato mi e' piaciuto molto!
                              io non ho sentito l'intervista perch? mi polverizzo le palle con quei programmi... ma detta come l'hai scritta tu io la interpreto come

                              spies ? forte ma gi? si sapeva... mi ha sorpreso la moto visto che ? totalmente nuova e gi? competitiva



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X