Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho mai visto le gare commentate da di pillo, ma da come ne parlano tutti dev'essere parecchio coinvolgente.. comunque vignando non mi dispiace affatto
quelli attuali non sono male anzi....ma DiPillo signori miei ? insostituibile!
BANDIERA VERDE IN FONDO ALLO SCHIERAMENTO DI PARTENZA!!!
VIRGOLA NERA!!!
io non ho mai visto le gare commentate da di pillo, ma da come ne parlano tutti dev'essere parecchio coinvolgente.. comunque vignando non mi dispiace affatto
ebbe'.....veramente nn sai che Ti sei perso.....Lui metteva in crisi la ciclistica del Microfono!.....
I piloti ci sono, gli sponsors anche, le piste pure...
Pagate a peso d'oro quest'uomo.. lo vogliamo a commentare su La7...
rosicate!!! io lo vedo tutti i giorni!!! Oggi il pazzo s'? collegato durante la stock con un cell...ha preso simeon per il casco e l'ha intervistato appena sceso con la regia internazionale che lo riprendeva e lui faceva le facce strane ahaha MITICO GIO!!
Visto che siamo in vena di opinioni su commenti tv devo dire che oggi vedendo la gara della supersport su eurosport stavo piegato in due sul divano per le caxxate che dicevano nei commenti.
Una critica va sempre fatta per?!!!!!
Continuo a non digerire le telecronache di Fiammetta La giudara su nuvolari della 1000 stk.
Visto che siamo in vena di opinioni su commenti tv devo dire che oggi vedendo la gara della supersport su eurosport stavo piegato in due sul divano per le caxxate che dicevano nei commenti.
Una critica va sempre fatta però!!!!!
Continuo a non digerire le telecronache di Fiammetta Laquidara su nuvolari della 1000 stk.
con tutto il rispetto ma concordo...nn si puo sentire!
Comment