Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ritirategli la licenza!!
Non pu? aver passato i test psicoattitudinali!!!
Solo uno psicopatico suicida compulsivo pu? guidare in quel modo a gomme finite!
Ritirategli la licenza!!
Non pu? aver passato i test psicoattitudinali!!!
Solo uno psicopatico suicida compulsivo pu? guidare in quel modo a gomme finite!
C'ha pi? palle lui che una mandria di tori miura!
Ti quoto volevo dirlo io.....cia 2 palle sto qua...
? un predestinato...in SBK pu? diventare leggenda.....speriamo rimanga.....
anche io sarei contento che rimanesse ma in superbike pu? diventare leggenda per la gente come noi ... la gente "normale" pensa che la motogp sia il top se uno corre in sbk nn lo conosce nessuno se uno vince dei mondiali in motogp ? il migliore del mondo...
purtroppo se vai per la strada e fermi una persona e gli dici conosci baylis probabilmente ti dice di no se gli dici conosci vale o stoner ti dice di si...
pensa che un mio amico quando gli ho detto che stavo sveglio tutta la notte sveglio per vedere le prime 2 manche della stagione sbk mi ci f?: sei pazzo? manco fosse la motogp...
anche io sarei contento che rimanesse ma in superbike pu? diventare leggenda per la gente come noi ... la gente "normale" pensa che la motogp sia il top se uno corre in sbk nn lo conosce nessuno se uno vince dei mondiali in motogp ? il migliore del mondo...
purtroppo se vai per la strada e fermi una persona e gli dici conosci baylis probabilmente ti dice di no se gli dici conosci vale o stoner ti dice di si...
pensa che un mio amico quando gli ho detto che stavo sveglio tutta la notte sveglio per vedere le prime 2 manche della stagione sbk mi ci f?: sei pazzo? manco fosse la motogp...
E' come la formula 1 rispetto a champ car o formula indy...io preferisco nettamente queste sotto tutti i punti di vista
Comment