Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh... ha fatto una partenza stupena e una gran gara... niente da dire !!!
riguardo alla dichiarazione che l'incazzatura nelle prove era dovuta al fatto che un meccanico si ? mosso mentre passava e lui lo ha inteso come un segnale...
lasciamo stare... penso che questi fraintendimenti non sono degni di una squadra di bocce dilettantistica... altro che di un team di sbk...
beh... ha fatto una partenza stupena e una gran gara... niente da dire !!!
riguardo alla dichiarazione che l'incazzatura nelle prove era dovuta al fatto che un meccanico si ? mosso mentre passava e lui lo ha inteso come un segnale...
lasciamo stare... penso che questi fraintendimenti non sono degni di una squadra di bocce dilettantistica... altro che di un team di sbk...
Quoto....mi hai tolto le parole dalla tastiera.........e aggiungo che chi ha avuto quest'idea (se vera) ? un co gli one e ancor di pi? chi l'ha seguta
Spero di vederlo sul podio in gara2: gli spetta! Se non fosse per fabrizio (Che secondo me il prossimo anno chissa dove andrà a finire) era con i primi e mi sarebbe piaciuto vederlo in bagarre.
Comment