Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen:ex Universita' Della Moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che poi se non ricordo male il record sul giro di schwantz rimase imbattuto per un bel p? di anni

Comment

• Font Size

Assen, Imola....lo scempio dei bei circuiti continua, fosse per me tornerei anche a far correre la F1 a SPA. sono fermamente convinto del fatto che la noia che caratterizza sempre piu le varie competizioni ? anche dovuta ai circuiti "piatti" di oggi. E non venitemi a dire che gli scempi sono stati fatti esclusivamente in nome della sicurezza
      Last edited by Futureproof; 26-04-09, 10:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Futureproof View Post

Assen, Imola....lo scempio dei bei circuiti continua, fosse per me tornerei anche a far correre la F1 a SPA. sono fermamente convinto del fatto che la noia che caratterizza sempre piu le varie competizioni ? anche dovuta ai circuiti "piatti" di oggi. E non venitemi a dire che gli scempi sono stati fatti esclusivamente in nome della sicurezza
        La F1 a Spa ci corre, ? la motogp che non pu? correrci per colpa di una regola assurda nel regolamento genereale sui tracciati che vieta la possibilit? di gareggiare, in competizioni ufficiali FIM, in circuiti dove le media ? superiore ai 200 km/h. A Spa sono state ampliate da un bel pezzo le vie di fuga e il tracciato rimane uno dei pi? belli della F1.
        Per la cronaca la F1 non ha corso a Spa negli ultimi anni in 2 occasioni, una volta perch? c'era il divieto della sponsorizzazione dei marchi del tabacco ed un'altra volta perch? stavano facendo i lavori di ristrutturazione del circuito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          La F1 a Spa ci corre, ? la motogp che non pu? correrci per colpa di una regola assurda nel regolamento genereale sui tracciati che vieta la possibilit? di gareggiare, in competizioni ufficiali FIM, in circuiti dove le media ? superiore ai 200 km/h. A Spa sono state ampliate da un bel pezzo le vie di fuga e il tracciato rimane uno dei pi? belli della F1.
          Per la cronaca la F1 non ha corso a Spa negli ultimi anni in 2 occasioni, una volta perch? c'era il divieto della sponsorizzazione dei marchi del tabacco ed un'altra volta perch? stavano facendo i lavori di ristrutturazione del circuito.
          Ecco si vede che non seguo la F1 da un po di tempo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof View Post
            Ecco si vede che non seguo la F1 da un po di tempo...
            Male, se mi permetti, perchè i campionati 2007 e 2008 sono stati molto belli ed anche il campionato 2009 è molto bello.
            Last edited by gillescorona; 26-04-09, 19:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Male, se mi permetti, perch? i campionati 2007 e 2008 sono stati molto belli ed anche il campionato 2009 ? molto bello.
              De gustibus....qualche gara ho provato a vederla ma puntualmente dopo nemmeno 10 minuti dormivo con la bolla al naso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                la sicurezza prima di tutto....
                difatti la moto di Spies ha scavalcato le protezioni a fine ghiaia proprio nel pezzo modificato
                pensa solo se la rendevano meno sicura

Comment

• Font Size
                  dite la vostra qua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    per ambiente (parlo dell'effetto dalla tv e mi riferisco ai "paesaggi") e sopratutto per la pista e' il tracciato del mondiale sbk e motogp che preferisco meno...e' abulico....ogni circuito mi da una sensazione mi trasmette un qualcosa....esempio: Misano l'estate, il Miller la bellezza del deserto roccioso americano con la neve sulle montagne di sfondo e via dicendo...perfino magny course sopperisce con curve e controcurve da paura che fanno almeno da contraltare ad una landa desolata....ma Assen e' ormai un tracciato povero con un'ambientazione povera...

ah ben inteso....quando c'era la vecchia assen sbavavo...amavo quel circuito perchè il "paesaggio verde un po' abulico" veniva modellato dalle paraboliche delle curve....che roba..che pista...
                    la tengono per le vetrine e i coffee shop di Groeningen! ahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      che poi se non ricordo male il record sul giro di schwantz rimase imbattuto per un bel p? di anni
                      non vorrei dire cavolate ma quel 2.01 basso (non ricordo precisamente) venne battuto da capirossi nel 2001..........

Comment

X
                      Working...
                      X