Mamma mia che tristezza, ma vi ricordate che pista mitica era????a me fa' ridere vederla cosi' mozzata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assen:ex Universita' Della Moto....
Collapse
X
-
A me stupì l'atteggiamento dei piloti quando fù deciso l'accorciamento della pista: non dissero una parola.
Forse qualcuno avrà anche pensato che se togliono un pezzo di pista è meglio perchè così il tracciato è più facile e meno faticoso.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
per ambiente (parlo dell'effetto dalla tv e mi riferisco ai "paesaggi") e sopratutto per la pista e' il tracciato del mondiale sbk e motogp che preferisco meno...e' abulico....ogni circuito mi da una sensazione mi trasmette un qualcosa....esempio: Misano l'estate, il Miller la bellezza del deserto roccioso americano con la neve sulle montagne di sfondo e via dicendo...perfino magny course sopperisce con curve e controcurve da paura che fanno almeno da contraltare ad una landa desolata....ma Assen e' ormai un tracciato povero con un'ambientazione povera...
ah ben inteso....quando c'era la vecchia assen sbavavo...amavo quel circuito perchè il "paesaggio verde un po' abulico" veniva modellato dalle paraboliche delle curve....che roba..che pista...Last edited by flavietto155; 25-04-09, 15:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ricordo abbastanza bene il vecchio circuito, la prima parte era davvero eccitante da spettatore, si potevano inventare più traiettorie, non ricordo bene la parte centrale in quello che ora è uno pseudo-rettilineo.
La parte finale invece la trovo ancora bella, bei curvoni da raccordare e staccatone finale.
Comment
-
ragazzi, la sicurezza prima di tutto....
il primo tratto rendeva la pista un capolavoro, ma quanti morti ha fatto?
non c'erano vie di fuga, e per crearle ci sarebbero volute troppe ruspe, troppi soldi. bisogna correre senza farsi male, punto.
ahh cacchio scusate... ma parlate di assen? l'università della moto?
uno dei circuiti piu' strafighi dell'universo? ah si ora ricordo perchè l'han tagliata, non per la sicurezza del primo tratto, già ottima, ma per metterci...
cosa ci hanno messo??? non ricordo...
uhm... credo un parcheggio. no no un ristorante...
... ristorante piu' parcheggio?
con campo da calcetto..
forse un tavolo da ping pong.
e parlavano anche di una piscina... sai l'estate... il caldo...
yeah!!!
Comment
-
L'ex università delle moto.
L'ultima chicane sempre molto spettacolare e molto spesso ha deciso le gare.Last edited by panteranera; 26-04-09, 08:36.
Comment
-
ricordo le gare d chili in sbk...uno spettacolo vederlo guidare nella vecchia assen....peccato l'abbiano rovinata......fortunatamente ora c'? portimao...una bellezza
Comment
X
Comment