Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se lo sar? non sar? certo con DFX. Al limite con PSG-1. Di cui per? si dice che non navighi in acque calmissime.
Ecco perch? dovrebbe essere ben accetta la valigetta che Lorenzo porterebbe.
Lavilla invece potrebbe essere in pista con Guandalini.
Sono tutte voci, quel che ? certo ? solo il ritorno di Polita.
Era ovvio che non ci fosse stato ad Assen. Mettiamoci nei "panni" del team DFX: non hanno budget per due piloti ed hanno Laconì in grande spolvero (oggi primo di tutte le Ducati).... Perchè quindi prendere un altro pilota? Complicherebbero solo i bilanci.
Per come la vedo io ne avrebbe molto più bisogno Guandalini (con un Roberts ben al di sotto delle aspettative purtroppo ) o Althea ma non certo DFX per ora.
Era ovvio che non ci fosse stato ad Assen. Mettiamoci nei "panni" del team DFX: non hanno budget per due piloti ed hanno Lacon? in grande spolvero (oggi primo di tutte le Ducati).... Perch? quindi prendere un altro pilota? Complicherebbero solo i bilanci.
Per come la vedo io ne avrebbe molto pi? bisogno Guandalini (con un Roberts ben al di sotto delle aspettative purtroppo ) o Althea ma non certo DFX per ora.
Prevedo uno scambio moto tra Badovini e Lanzi. Per ora Ayrton ? andato con Caracchi e la KTM ex Lanzi, ora attendiamo la mossa di lanzi con PSG-1
Mi auguro per Lanzi di no....
Mi chiedo ancora perch? abbia fatto l'assurda mossa di andar via da KTM senza certezze in SBK.......
Invece ? praticamente l'unica ipotesi, visto che Guandalini ha in coda Lavilla e DFX sta bene com'?. Lanzi porta la valigetta, ricordiamolo, e PSG-1 traballa...
Invece ? praticamente l'unica ipotesi, visto che Guandalini ha in coda Lavilla e DFX sta bene com'?. Lanzi porta la valigetta, ricordiamolo, e PSG-1 traballa...
Comment