Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad Assen Obiettivo Top Ten Per I Piloti Kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ad Assen Obiettivo Top Ten Per I Piloti Kawasaki

    Da SBKpoint: Sperem!

    ----------------------------------------
    AD ASSEN OBIETTIVO TOP TEN PER I PILOTI KAWASAKI
    Dopo un positivo week end sulla pista di Valencia, i piloti ufficiali Kawasaki Broc Parkes e Makoto Tamada sono fiduciosi di potersi quantomeno ripetere ad Assen, nonostante si tratti di un circuito completamente diverso da quello spagnolo. Entrambi dovrebbero avere a disposizione nuovo materiale e Broc Parkes si augura di poter riuscire ad entrare nuovamente nella top ten.

    BROC PARKES:"La moto sta crescendo bene e stanno arrivando parti nuove che speriamo abbiano un buon effetto sulle prossime gare. Questo ? un campionato molto duro e combattuto e tutto pu? accadere: se le cose andranno per il verso giusto potremmo riuscire a fare delle buone gare e piazzarci ancora nei dieci. In passato non ? che ad Assen abbia fatto grandi risultati per? la pista mi piace e l'atmosfera ? sempre bella".

    Riguardo a Tamada, l'infortunio lo ha penalizzato in questo inizio stagione ma il giapponese ? consapevole che il meglio deve ancora venire.


    MAKOTO TAMADA:"Ho avuto dei contrattempi durante le gare di Valencia ma mi sono ripreso velocemente e sono contento dei miei progressi. Fino ad ora non sono riuscito a mettere in mostra il mio potenziale ma sono fiducioso di poterlo fare in tempi brevi. Mi auguro di finire nella top ten ad Assen".

  • Font Size
    #2
    BEH parkes ? gi? riuscito a entrare nei 10, e pensare che ? un pilota molto criticato perch? forse ? stato moltospravvalutato, ma restail fatto che ? l'unico che riesce a far andare fortissimo la kawa, perche in prova va veramente a PALLAAAAAA!!!

    quindi per me l'obbiettivo non ? poi cosi lontano, e con broc potrebbero veramente togliersi alcune soddisfazioni con tamada nn credo proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tamada è bollito ormai, sembra vada a spasso e non si incacchia nemmeno se arriva ultimo.
      Broc invece a dispetto del nome sta andando alla grande ma io mi aspetto un salto in avanti da parte di Scassa.............speriamo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mamma sono arrivato 10!!!

        Ma la Kawasaki non è stufa di prendere schiaffoni da tutti?
        Last edited by Giu72; 22-04-09, 08:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e quale sarebbe il potenziale di tamada????

          quello di arrivare x primo alla pensione?

          fortuna che c'è parkes

          Comment


          • Font Size
            #6
            E la PSG1 che doveva dimostrare . . . . al team ufficiale . . . . .
            che fine ha fatto ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se si guarda la classifica al contrario sono costantemente nei primi 10

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mikzx9 View Post
                E la PSG1 che doveva dimostrare . . . . al team ufficiale . . . . .
                che fine ha fatto ?
                ha lasciato a casa badovini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SPEREM........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se piove potra contendersi i primi 10 posti!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      parkes a quanto pare non ci sara' per infortunio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pepponezx10r View Post
                        parkes a quanto pare non ci sara' per infortunio
                        ma che sfiga che ha la kawa, l'unico pilota che per ora riesce a farla andare almeno un po si fa male... non ho parole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Tamada ? bollito ormai, sembra vada a spasso e non si incacchia nemmeno se arriva ultimo.
                          Broc invece a dispetto del nome sta andando alla grande ma io mi aspetto un salto in avanti da parte di Scassa.............speriamo!
                          QUOTONE!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la kawa nn potrà puntare manco alla zona punti altro ce

                            broc sè rotto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X