Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro Week-end Difficile Ad Assen Per Bmw?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro Week-end Difficile Ad Assen Per Bmw?

Da SBKpoint: Poracci...

---------------------------------------
    ALTRO WEEK-END DIFFICILE AD ASSEN PER BMW?
    Il circuito di Assen ? conosciuto molto bene da Troy Corser e Ruben Xaus, che vi hanno disputato parecchie gare, ma ovviamente questa ? la prima volta che vi gareggeranno con la nuova BMW S 1000 RR e per loro rappresenta senz'altro una grande sfida.

Ecco cosa ne pensa il pilota australiano del circuito di Assen e delle sue chance per le gare di domenica.

TROY CORSER:"Non ? una cattiva pista ma non ? particolarmente scorrevole e questo potrebbe rappresentare un problema per noi. Allo stato attuale di sviluppo della moto, sembra che la S 1000 RR si esprima meglio sui tracciati scorrevoli che su quelli con brusche staccate e repentine accelerazioni. Ovviamente stiamo lavorando per portare la moto ad essere competitiva su tutti i tracciati, ma abbiamo bisogno di tempo e di test. Comunque cercheremo di fare del nostro meglio e se riusciremo a disputare una buona Superpole e a partire abbastanza avanti, sono sicuro che miglioreremo i nostri risultati".

Ruben Xaus ? determinato ad iniziare bene questo week end, cosa che aumenterebbe le sue possibilit? di conquistare una buona posizione in griglia in vista delle gare. "Il nostro lavoro sar? molto pi? duro perch? arriviamo ad Assen senza dati, non avendoci mai provato - ha detto il pilota spagnolo.

RUBEN XAUSIl mio piano ? quello di iniziare subito forte e bene, in modo da chiudere con i miei "venerd? neri". Ho bisogno di conquistare una buona posizione in griglia per non essere costretto a consumare energie e gomme per cercare di andare a prendere i primi. La S 1000 RR ? una moto fantastica e penso che non si sia ancora visto tutto il suo potenziale. Quel giorno arriver? e non penso che sia cos? lontano".

• Font Size
    Se penso alle difficoltà della BMW mi viene in mente di che cosa è riuscita a tirar fuori l'Aprilia. Una moto spaziale come direbbe Di Pillo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Se penso alle difficolt? della BMW mi viene in mente di che cosa ? riuscita a tirar fuori l'Aprilia. Una moto spaziale come direbbe Di Pillo!
      ? vero per? aprilia ha un bagaglio racing di tutto rispetto, diciamo che ? pi? abituata a certe competizioni di livello...certo anche loro partono senza riferimenti e la cosa ? molto importante

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Se penso alle difficolt? della BMW mi viene in mente di che cosa ? riuscita a tirar fuori l'Aprilia. Una moto spaziale come direbbe Di Pillo!

asp?

Aprilia non corre da ieri

ha 32 titoli mondiali in gp, notevoli risultati in sbk con la RSV2

Non ? che partono da zero...

Comment

• Font Size
          Come progetto SBK partono come BMW. Non dirmi che i dati della vecchia sbk vanno bene anche ora....
          Sono due moto nuove, è vero che Aprilia corre da una vita ma non mi pare che BMW sia la sprovveduta di turno, ha molta esperienza nelle corse.
          Comunque è normale il percorso della casa tedesca, semmai è quello dell'Aprilia che è strabiliante.

Comment

• Font Size
            ahò

ma il know-how sui telai e sull'elettronica dove lo metti?

Dai smettila di dire cagate

la bmw non corre nei gp dal dopoguerra

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah?

Intanto stai calmo e SUKA!
              E' chiaro che l'Aprilia sia avvantaggiata ma ha fatto una moto innovativa. Nonostante tutto sta meravigliando.
              Bmw sta seguendo il normale corso di una moto nuova invece

Comment

• Font Size
                ah?

...dai su smettila di tessere lodi alla Aprilia, il merito dei risultati attuali della casa di Noale sono tutti di Max Biaggi...e basta..!!

Comment

• Font Size
                  Puppatemi la fava!!!

Comment

• Font Size
                    Puppatemi la fava!!!

Tra qualche giorno ? 1? Maggio, io porto la fava tu preoccupati del pecorino.........

Comment

• Font Size
                      ..nn so ne come ne quando, ma prima o poi cominceranno a vincere, sono tedeschi... e allora saranno veramente cavoli amari per tutti questa è una certezza. magari con due piloti migliori... nn credo in Nutella-Xaus e nemmeno nel quasi bollito Corser... ma dategli tempo e vedrete, la BMW ha risorse notevoli... davvero impressionanti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 1098... View Post
                        ..nn so ne come ne quando, ma prima o poi cominceranno a vincere, sono tedeschi... e allora saranno veramente cavoli amari per tutti questa ? una certezza. magari con due piloti migliori... nn credo in Nutella-Xaus e nemmeno nel quasi bollito Corser... ma dategli tempo e vedrete, la BMW ha risorse notevoli... davvero impressionanti.
                        D'accordo su concetto prima o poi,......

ma sul quasi bollito Corser vorrei farti notare che grazie a lui nel 2007 la yamacca ha vinto il mondiale costuttori Sbk...mica balle!!!

Comment

X
                        Working...
                        X