Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto raffazzonate, continui cambiamenti di campionato, partecipazioni all'ultimo minuto
la federazione italiana ? buona solo ad intascare i soldi delle licenze
poveri piloti italiani...
ed io che credevo facessero qualcosa per il movimento
ovviamente ero sarcastico....cmq e' la realta' dei fatti,stiamo perdendo credibilita' e competitivita', ad ogni taglio i primi nomi sono italiani,non abbiamo peso,visto che nemmeno piu' i risultati contano.....
ed io che credevo facessero qualcosa per il movimento
ovviamente ero sarcastico....cmq e' la realta' dei fatti,stiamo perdendo credibilita' e competitivita', ad ogni taglio i primi nomi sono italiani,non abbiamo peso,visto che nemmeno piu' i risultati contano.....
facciamo ridere
E pensare che abbiamo i più forti piloti del mondo in 250, GP, SBK e 2 sono campioni del mondo in carica...
ma dove va con la Suzukina.. ?! .. Team kate e yamaha gli fanno la riga in parte !!
il team non ? niente male, hanno ottenuto dei buoni risultati in questi ultimi anni...poi chiaro che con una Honda o una Yamaha ? pi? facile essere competitivi...per? mi sembra un'ottima opzione per Alex
Comment