Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ayrton Badovini .: A Piedi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ayrton Badovini .: A Piedi???

Vi riferite a Badovini immagino... in effetti una comunicazione ufficiale non c'? ancora stata.
    Ho chiesto ad Ayrton di venire in trasmissione mercoled? sera (Paddock, Uomini e Corse" su Odeon), ma temo che non riesca... ? gi? impegnato in diversi contatti.. spero per lui... in bocca al lupo!
    Bye bye

ODEON - Redazione Motori
    Via Mambretti, 9
    20157 Milano
    Tel. 02 33.21.31
    www.odeontv.net
    motori@odeontv.net

ho fatto un altro post, in quanto c'era gia' abbastanza confuzsione in quello di Lanzi , aggiungo solo peccato

• Font Size
    il problema non ? di ayrton...ma del team che lo supporta.
    speriamo si risolva tutto....

Comment

• Font Size
      ayrton a piediiiiiiiiiiiiiiiii?????????

no non posso crederci

Comment

• Font Size
        Mi sembra che ultimamente sia diventato facile appiedare i piloti Ma i contratti a cosa servono???????Boh boh

Comment

• Font Size
          minchiaaaaaaaaaaaaa................:-(

Comment

• Font Size
            Originally posted by franco34 View Post
            Mi sembra che ultimamente sia diventato facile appiedare i piloti Ma i contratti a cosa servono???????Boh boh
            Ed in pi? tutti italiani... Prima Polita poi Rolfo ed ora Ayrton.... Assurdo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Ed in pi? tutti italiani... Prima Polita poi Rolfo ed ora Ayrton.... Assurdo.
              sopratutto considerando che Ayrton l'anno scorso era tra i piu' veloci con la Kawa....

mah...

Comment

• Font Size
                Sempre considerazioni giustissime,ma oggi i soldi fanno tutto nelle corse.
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franco34 View Post
                  A pulirsi il culo

Comment

• Font Size
                    è UFFICIALE: AYRTON NN SARà AD ASSEN

pero rientrerà sicuramente presto

Comment

• Font Size
                      Speriamo che Ayrton trovi velocemente una valida e nuova sistemazione....

Purtroppo la crisi economica, in generale, ? forte. Molte aziende sono in difficolt? e quindi molte spnsorizzazioni saltano o si ridimensionano drasticamente.
                      A mio modesto avviso, se l'organizzazione del campionato (INFRONT) non trova una soluzione valida per abbattere, fin da subito, i costi del mondiale superbike (magari fornendo degli aiuti economici a tutti i team privati o sopportando diretamente alcune spese) altri piloti potrebbero rimanere a piedi..... Che caxxo!!!

Comment

• Font Size
                        ***** spero sia una bufala!!sarebe l'ennesiam dimostrazione che il talento da solo non basta per sfondare!a volte mi viene da pensare....CHE SPORT DI MERDA!!!

Comment

• Font Size
                          Mi spiace per lui, davvero. Spero rientri al piu' presto. Certo è strano che solo piloti italiani abbiano subito...............

Comment

• Font Size
                            ma caxxo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Mi spiace per lui, davvero. Spero rientri al piu' presto. Certo ? strano che solo piloti italiani abbiano subito...............
                              ? la dimostrazione che qui in italia di soldi ne girano pochi pochi

Comment

X
                              Working...
                              X